![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
| ulteriore aiuto montaggio Trex500
Ulteriore aiuto montaggio Rex500 che sta andando avanti a grandi passi. sto finendo il trave di coda. Mi chiedo come si fermino i Tail servo guide, ovvero le guide dell'asta del servo di coda... ma devo essere libere di scorrere? Seconda cosa ho montato l'ingranaggio che dalla corona porta il moto al cardano, facendolo girare in un punto incorntra una lieve resistenza, le ho provate tutte ma rimane e non credo ci siano modi per registrarlo. Va bene se rimane così? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | guide asta del servo
ciao le guide dell'asta si fermano con le punte delle fascette elettriche.le infili alla distanza descritta nel manuale infili la fascetta poi con il taglierino o lametta tagli la fascetta ..
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il cardano...se hai montato tutto come da manuale.....magari dopo qualche volo il problema sparisce..ciaoooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scarica questo e vai alla pagina 15 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
![]() ![]() Poi le misure degli uniball dei servi del ciclico li devo impostare come da manuale??? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto montaggio servi Trex500 | Frankopter | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 novembre 09 01:21 |
aiuto montaggio Trex500 | Frankopter | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 ottobre 09 23:20 |
Consiglio su ulteriore 1/8 | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 54 | 23 giugno 09 19:30 |
Montaggio S9650 su trex500 | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 6 | 22 agosto 08 02:42 |
aiuto per montaggio | hobbis | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 agosto 06 15:47 |