![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| La Vita Di Un Pilota
Terrei molto a segnalare questo video in cui un pilota professionista di elicotteri, parla brevemente della sua vita professionale. Poiché è un mio caro amico, ho voluto pubblicare questo "film" per rendergli merito. Spero vi piaccia. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo frequento poco i forum, ho smesso con l'elimodellismo, fortunatamente è un periodo che volo con gli elicotteri veri. Spero di sentirti presto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=giopapy;1776518]Terrei molto a segnalare questo video in cui un pilota professionista di elicotteri, parla brevemente della sua vita professionale. Poiché è un mio caro amico, ho voluto pubblicare questo "film" per rendergli merito. Spero vi piaccia. ![]() .....ecciai ragione...............ma che centra con il modellismo!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bel video e complimenti per il pilota | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Davo per scontato che chi pratica l'elimodellismo abbia anche un minimo di interesse per gli elicotteri veri. Evidentemente nel tuo caso non è così. Ma ciò non significa che agli altri non possa interessare. P.S. un caro saluto a Faustino e Mongolfino.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi pilota | stereohoeher | Elimodellismo in Generale | 9 | 26 aprile 09 15:16 |
Pilota A Bordo | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 19 dicembre 08 20:00 |
Nuovo Pilota | Dallepiatte | Aeromodellismo Principianti | 32 | 16 agosto 08 21:32 |
DONNE ...pilota???? | Nirvana76 | Aeromodellismo | 29 | 22 gennaio 07 19:25 |
Futuro Pilota .... !!! | Montecristo | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 agosto 06 22:39 |