![]() |
La Vita Di Un Pilota Terrei molto a segnalare questo video in cui un pilota professionista di elicotteri, parla brevemente della sua vita professionale. Poiché è un mio caro amico, ho voluto pubblicare questo "film" per rendergli merito. Spero vi piaccia. :wink: |
Grande Gio, E' sempre un piacere leggerti. Un abbraccio! Andrea. |
fantastico!! complimenti :wink::):) |
Citazione:
Purtroppo frequento poco i forum, ho smesso con l'elimodellismo, fortunatamente è un periodo che volo con gli elicotteri veri. Spero di sentirti presto. |
[QUOTE=giopapy;1776518]Terrei molto a segnalare questo video in cui un pilota professionista di elicotteri, parla brevemente della sua vita professionale. Poiché è un mio caro amico, ho voluto pubblicare questo "film" per rendergli merito. Spero vi piaccia. :wink: .....ecciai ragione...............ma che centra con il modellismo!! |
Citazione:
|
grande gio un piacere rileggerti ... x il video senza parole un grande pilota.... |
Citazione:
bel video e complimenti per il pilota |
Citazione:
Davo per scontato che chi pratica l'elimodellismo abbia anche un minimo di interesse per gli elicotteri veri. Evidentemente nel tuo caso non è così. Ma ciò non significa che agli altri non possa interessare. P.S. un caro saluto a Faustino e Mongolfino....:wink: |
Citazione:
.....infatti per questo c'e' la sezione OT apposita...!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002