| | #51 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Citazione:
...per come guido io ( pinco pallino) il sistema mi può sevire, o no ? ... se si, 400..... e rotti, se no.... 80... e rotti.... ed è quello che io volevo far capire.....visto che non tutti andiamo al 3D master la domenica...... Ciao... | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Fallo senza il V-Stabi o similari lo provi con le dovute cautele e se ti soddisfa lo lasci cosi' se invece ti trovi male sei sempre in tempo ad aggiungere che non a togliere. Per inciso se ci fai un semplicissimo volato e non pretendi di fare manco un tonneau la cosa è fattibilissima. | |
|
| | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quì mi sà che stiamo uscendo dal seminato... come si dice... allora io non ho mai affermato che il modello è preciso, è stabile... però dire che ci si può fare solo l'hov. mi sà che non ci avete mai provato davvero....a volare senza la fly. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
: ora ho le idee più chiare.Resto comunque sintonizzato, per leggere di eventuali altre esperienze (vostre o di altri amici) e magari, appena posso, posto una specie di minitest (in progress ) del mio EP200 SE V2 tre pale.Sono davvero contento che la discussione abbia preso questo stile .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
So che è in cantiere anche qualcosa da Captron (helicommand x intenderci) ... Vedremo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Scusa,ma chi ha parlato di hovering e basta. Ti ho detto che è fattibile senza tanti problemi il volato,poi se tu ci fai anche un po di acro nessuno,o almeno io,ha messo in dubbio la tua affermazione. | |
|
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
bò non sò leggere ........... | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Guest
| Allora mi spiego meglio: Abbiamo fatto delle prove con un Freya senza la flybar,come gia' stradetto, nessun problema in volato,poi abbiamo provato qualche figura acrobatica,e viste le nostre esigenze agonistiche abbiamo ritenuto che non era fattibile per il fatto che erano piu' le figuracce che le figure. Poi ti ribadisco che io non sto minimamente mettendo in dubbio il fatto che tu lo usi e ti ci trovi bene. P.S. ma tu sei sempre cosi' incazzoso? ![]() |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |