![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema
salve, qui le foto del T-Rex con la testa senza la fly....e senza elettronica. le foto in dettaglio sono del modello precedente, con le prime modifiche, quelle nuove, modifiche, devo ancora inserirle..... insieme ai parametri della radio.... ![]() ![]() ![]() ![]() North Italian Rc :: Leggi argomento - T-REX 700 Fly-bar |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| .... Citazione:
p.s. oggi quì al campo c'era un pò di vento, il modello non presentava grossi problemi di controllo....sia nei passaggi veloci vicino al terreno, 1/1,5 Mt, sia nelle figure in alto...... eseguendo una figura, il modello si spostava un pò dalla sua posizione.... ma niente di anormale, lo faceva anche prima con la fly...con il vento, un pò lo si corregge sempre.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
Quindi mi dici che posso toliere la flybar anche io e volare senza utilizzare nulal di complicato ?????????? Da come parli sembra tutto ok /Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
in effetti fa un hovering molto aggressivo!! ![]() Io devo passare al campo perchè lui prova il mio 700 vstabi, e io proverò il suo senza flybar che da quanto ho appreso viaggia bene. Che vi devo dire? Buttiamo nel water il v-stabi e mandiamo un risarcimento danni a nigel one!! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flybarless Align | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 45 | 15 gennaio 10 10:28 |
Affacciarsi al Flybarless | flash70 | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 24 novembre 09 22:23 |
Vision 50 flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 08 settembre 09 23:40 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 15:32 |