![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
Certo che possiamo essere amici! e faremo volare insieme i nostri elicotteri speciali... Il tuo con le pale al contrario, il mio senza le pale, e quello di pakal senza la Flybar... Saremo i tre dell'ave maria... Quanto alla mia capacità di giudicare, posso solo risponderti che: - Sgarbi non ha mai dipinto un quadro e non sa tenere in mano un pennello... Eppure resta uno dei più quotati critici d'arte. - Jean Todt non è mai salito su una mono posto e forse non arriverebbe nemmeno ai pedali... Eppure è stato appena eletto a Capo della Federazione di Formula uno - Ogni italiano, pur non calciando una palla da quando aveva 20 anni, vorrebbe essere il CT della nazionale e giudica l'operato della squadra, perchè si sente più in gamba di tutti. - ecc ecc... Dai non te la prendere a male Maxxx; Non c'è bisogno di essere intenditori di cioccolato per riconoscere la cacca... esattamente come non occorre essere un pilota delle frecce tricolore per capire se un aereo vola storto o sta precipitando... Credo che tu l'abbia buttata davvero un po' troppo sul personale. ![]() Fatti un giro al campo quando sarai dalle nostre parti... scambiarsi esperienze è vitale e divertente nel nostro hobby... Criticare, giudicare o smentire a priori, lo è un po' meno. ![]()
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano Ultima modifica di frfioron : 04 novembre 09 alle ore 23:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Sentite, credo di aver fatto di tutto ( ![]() ![]() Peace and love !!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono perfettamente d'accordo... ![]()
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..effettivamente mi sembrava di averti visto nella giuria di cassino.. eri tu quello che mi ha messo 3 nel toumbling loop.. te possino.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
![]() ![]() Senza le pale principali ? ![]() Oddio, io non sono affatto esperto, sono un principiante che cerca una piccola evoluzione ma che bene o male, con tutti i miei difetti, riesco a camminare (quasi) da solo... ![]() Ma tu hai scritto senza pale principali ? Cioè stavi a scherzà, si ?
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si continua a ragionare su livelli differenti (ognuno con il proprio metro/metodo di misura) e quindi difficilmente si può arrivare ad un punto comune. Se qualcuno si prendesse la briga di leggere BENE (fiorò, 40 minuti nun tè sò bastati manco a te pè capi me pare ![]() Il problema è che la 'misuriamo' diversamente, ognuno con i propri riferimenti e che pretendiamo essere gli unici corretti. Termino qui i miei interventi su questo 3ad perchè credo a questo punto siano (o forse lo erano già da prima) .....inutili..... ![]() Ciao P.S.: anche io volo flybarless ![]() P.P.S: Frfioron, perdonami la battuta di prima ma io sono andato a leggere pure i tuoi 65 messaggi (e ho impiegato molto meno di 40 minuti ![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che ti ha dato tre, era il generoso del gruppo... Abbiamo poi scoperto che c'era pure Andrea Bocelli in giuria... è lui che ti ha dato il voto più alto... cosi' però ragazzi non andiamo lontano... Per quanto mi riguarda abbandono l'ascia di guerra. Volevo solo chiedervi di valutare dal vivo prima di giudicare... si fa più bella figura e si dimostrano intelligenza e pertinenza. E' un consiglio che va oltre l'Helimodellismo... credete. Saluti a tutti.
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano Ultima modifica di frfioron : 05 novembre 09 alle ore 00:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| ....
Scusami nigel, ma se uno dice na cosa che è contrario al pensiero di qualcun'altro, deve finire sempre così.... bene mi sà che ci sono interessi molto più grandi di come si vuol far credere.. perciò lo chiudo io il dibattito... tra l'altro a me non e che interessa molto..come volano gli artri... non ci devo guadagnare niente, non devo vendere nessun kit... era solo una mia esperienza... e me la tengo. a presto.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flybarless Align | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 45 | 15 gennaio 10 11:28 |
Affacciarsi al Flybarless | flash70 | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 24 novembre 09 23:23 |
Vision 50 flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 09 settembre 09 00:40 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 16:32 |