![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
una domandina: per fare volato (solo volato) quel modello andava però bene solo perchè di grosse dimensioni esatto ? Magari con un classe 500 è improponibile o ci si potrebbe riuscire secondo le tue esperienze ? Ciaooo ![]()
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Non saprei dirti se su dimensioni piu' piccole le cose si complichino e di quanto,sai bene che se una cosa non è stata provata e vissuta personalmente non è mia abitudine ne parlarne ne tantomeno darne un parere. Un salutone particolate a te ed ai tuoi vicini. | |
![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
bello Egi, ma occhio... Quel video è di nexgen, lo leggo spesso su helista magazine ed helifreak, ed è uno che la sa lunga, è molto bravo. Ed è particolarmente preparato sui Gaui ![]()
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi ha invitato ad iscrivermi al formun di Helista (invito accettato con piacere) e spesso ci scambiamo le nostre esperienze, con il mio inglese zoppicante ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
Dunque, dopo aver investito 40 minuti per leggermi il tutto (dal primo all'ultimo post in questa discussione), mi sono domandato quanto tempo ci sarà voluto per scrivere questa enorme montagna di parole... E il bello è che, dopo tutto questo sforzo, tutti restano comunque della propria idea. ![]() Mi sono inoltre domandato come si possa dubitare della parola di qualcuno, senza nemmeno prendersi la briga di verificare dal vivo ciò che dice (o scrive) E sapete cosa mi sono risposto? ![]() Che sarebbe molto meglio tacere, e non contraddire solo per il gusto di farlo, se prima non si verifica di persona ciò che si vuole smentire. Se tutti i Poeti di questo Forum avessero davvero voglia di dare contro a PAKAL, non dovrebbero fare altro che una visitina al suo campo, magari di sorpresa, mentre lui è li che si spara un volato preciso, un 3D da cardiopalma, volo rovescio, looping, tic toc e tic tac. Aspettare poi che gli finisca la benzina (o sparare al suo modello per farlo scendere)... Posare poi gli ingenui occhietti da latte sul suo modello... e rendersi conto con immensa sorpresa che.... oh... ma guarda... ma qui manca qualcosa... ma certo... manca la Flybar... ops... e... udite udite... manca anche l'elettronica... Ma come fà Pakal a fare quello che ha fatto... quello che ho visto con i miei occhi, senza la Flybar e senza elettronica? Vuoi vedere che ha preso una tale confidenza con il modello da poterne fare a meno senza nemmeno più accorgersene? E bravo PAKAL... ![]() Questo io ho fatto, cari signori, e solo ora, dopo aver visto con i miei occhi ed essere rimasto di stucco, posso dire che quel modello vola! E vola meglio di tanti altri modelli di scatola con tutte le loro parti al posto giusto. Ora, cari professori, avete due possibilità: 1)Darmi del visionario, sognatore e schizzofrenico che in una calda domenica di ottobre si è sognato tutto e si è pure svegliato bagnato!!! 2)Venire a trovarci in quel di Brugherio (MI) con una ricca scorta di fazzolettini scottex... Vi serviranno dapprima per asciugare le lacrime che scenderano copiose quando si farà viva la consapevolezza della grande figura di M. che avete fatto... e poi per raccogliere la bavetta che inesorabile colerà dalle vostre poetiche labbra, quando vedrete il T-Rex 700 più veloce del mondo. A voi l'ardua sentenza. Chicco. (un povero principiante)
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2006
| Citazione:
Anche perchè io volo solo con la Flybar, senza le pale principali. Trovo il modello più agile, leggero e rapido. E per stabilizzarlo meglio, in compenso, monto il rotore di coda in orizzontale sotto i pattini del modello. Non sai che figata!
__________________ Quando non lo vedi più... forse è troppo lontano | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Mi viene da farti una sola richiesta dopo questo..... permettimi di fartela in romano... << Posso esse amico tuo?>>
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 04 novembre 09 alle ore 23:07 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flybarless Align | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 45 | 15 gennaio 10 11:28 |
Affacciarsi al Flybarless | flash70 | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 24 novembre 09 23:23 |
Vision 50 flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 09 settembre 09 00:40 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 16:32 |