![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
non voglio contraddire nessuno e tanto meno creare polemiche, ma incuriosito, ed avendo a disposizione un 700E flaybarless, ho voluto fare qualche prova! non ci siamo! per il mio modo di volare non va assolutamente bene! non faccio 3D, e si nota molto il volo scoordinato e super corretto (se si può dire). nel rifrullo del 3D forse può funzionare, ma per un volo realistico lo sconsiglio. forse ci vogliono altre modifiche meccaniche che io certo non sò e non farò. penso anche che per un rifrullo 3D ancora più adrenalinico si possa tranquillamente togliere anche il gyro di coda!! e vaiiii confermo che comunque vola. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| .... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Anche a buttarlo giù dal decimo piano vola anche se per poco....Comunque, vuoi vedere che Pakal ha trovato la soluzione ai gasser che appunto sono delle ciofeche?? Se diventa super reattivo un gasser c'è speranza.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flybarless Align | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 45 | 15 gennaio 10 11:28 |
Affacciarsi al Flybarless | flash70 | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 24 novembre 09 23:23 |
Vision 50 flybarless | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 09 settembre 09 00:40 |
Flybarless per 450 | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 novembre 08 16:32 |