BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/151125-flybarless-o-no-flybarless-questo-il-problema.html)

andrea-vr 03 novembre 09 21:28

non voglio contraddire nessuno e tanto meno creare polemiche, ma incuriosito, ed avendo a disposizione un 700E flaybarless, ho voluto fare qualche prova!
non ci siamo! per il mio modo di volare non va assolutamente bene! non faccio 3D, e si nota molto il volo scoordinato e super corretto (se si può dire). nel rifrullo del 3D forse può funzionare, ma per un volo realistico lo sconsiglio. forse ci vogliono altre modifiche meccaniche che io certo non sò e non farò. penso anche che per un rifrullo 3D ancora più adrenalinico si possa tranquillamente togliere anche il gyro di coda!! e vaiiii
confermo che comunque vola.

Pakal 03 novembre 09 21:59

....

Citazione:

Originalmente inviato da andrea-vr (Messaggio 1774960)
non voglio contraddire nessuno e tanto meno creare polemiche, ma incuriosito, ed avendo a disposizione un 700E flaybarless, ho voluto fare qualche prova!
non ci siamo! per il mio modo di volare non va assolutamente bene! non faccio 3D, e si nota molto il volo scoordinato e super corretto (se si può dire). nel rifrullo del 3D forse può funzionare, ma per un volo realistico lo sconsiglio. forse ci vogliono altre modifiche meccaniche che io certo non sò e non farò. penso anche che per un rifrullo 3D ancora più adrenalinico si possa tranquillamente togliere anche il gyro di coda!! e vaiiii
confermo che comunque vola.

...dipende anche molto dalla propia abilità nel controlo del modello.....al campo ci sono persone che stanno imparando a volare, e non si sognano per nessun motivo ne di togliere ne di modificare l'ely.....sono "neofitivicisiinmi..." non sò come si scrive...scherzo naturalmente...:lol::icon_rofl:lol::icon_rofl

tecman 03 novembre 09 22:06

ci vorrebbe che il signor pakal facesse un video dettagliato

egicar 03 novembre 09 22:48

Ecco un video, che non è dei "nostri", ma può dare un'idea.

Maxxx 04 novembre 09 00:04

provate anche a montare le pale al contrario... non cambia nulla... vola lo stesso:wink:

RRRappy50 04 novembre 09 00:14

Anche a buttarlo giù dal decimo piano vola anche se per poco....Comunque, vuoi vedere che Pakal ha trovato la soluzione ai gasser che appunto sono delle ciofeche??
Se diventa super reattivo un gasser c'è speranza....B)

egicar 04 novembre 09 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1775308)
provate anche a montare le pale al contrario... non cambia nulla... vola lo stesso:wink:

Battute a parte?

Pakal 04 novembre 09 00:17

....

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1775308)

tu voli in questo modo...? con le pale al contrario...?
:blink: magari qualcuno ci prova e si fà male...mai dire caxxxate inutili :angry:

Maxxx 04 novembre 09 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da Pakal (Messaggio 1775328)
tu voli in questo modo...? con le pale al contrario...?
:blink: magari qualcuno ci prova e si fà male...mai dire caxxxate inutili :angry:

certo che volo così, guarda che va, prova...

Maxxx 04 novembre 09 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1775325)
Battute a parte?

Ciao Egi, tu che elicotteri hai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002