![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
interessa anche me. Ho un webra 55 competition nuovo che vorrei utilizzare. Ho visto che la versione Limited Edition senza motore costa 750 dollari mentre la versione standard rosso/gialla costa 850 compreso motore e scarico (dato che costa 60 dollari solo quello, magari mi conviene prendere il kit con motore e poi montare il webra e rivendere l'ALIGN). soltanto che il limited è con la cinghia, mentre lo standard con il cardano. Quale è meglio? a naso credo il cardano che evita regolazioni, soltanto che la versione LE che cosa ha di diverso? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io sono intenzionato ad aquistare questo elicottero ma non capisco e non trovo argomenti dove chiariscano che differenza ce, col pro , trovato in italia a 570 senza motore eletronica compresa con pale qualcuno a qualche informazione in piu , e valido non e valido e meglio il trex pro normale o che
__________________ SALUTI BIFMAX |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
il Limited Edition e' completo di tutto pale,cardano,servi,governor,regolatore,giroscopio. ...etc..etc....solo escluso il motore e scarico...........l'altro no...!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ma Come Materiali Utilizati , In Un Sito In Inglese Che Ho Compreso Molto Poco Maledetto Me E Quando Ho Studiato Poco Le Lingue , Da Quello Che Ho Capito Ce Qualcosa Di Diverso Sul Ciclico
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Un po di chiarezza
Il nitro pro e sicuramente la versione da scegliere,la piu diffusa anche,il n itro superpro e identico al pro solo che ha tutti gli upgrade in metallo. La versione a cinghia detta sport ha in meno del pro anche il telaio in G10 anziche in carbonio. Il limited edition e uguale al superpro ma cambiano i colori del metallo della testa e della coda ed i colori della capottina. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Allora Praticamente Tutti I Pezzi Di Ricambio In Commercio Vanno Bene Comunque Anche Se Di Materiali O Colori Diversi , Quindi Non Sara Un Problema Trovare I Ricambi Qualsiasi Sia Il Modello
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Il t rex 600 ma anche il t rex 700 a quanto pare sono i modelli piu diffusi sul mercato... Quindi i ricambi align si trovano praticamente dappertutto!!se ffai un giro online noterai che qualunque negozio che sia estero oitaliano li ha. Poi per quanto riguarda le versioni full upgrade come ti dicevo hanno ipezzi in metallo di colori diversi,ma nulla di diverso rispetto alla versione pro |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Non capisco bene che scrivi ma credo che ti riferisca alla vitina che in genere si mette dove e fissato il tubo di coda per evitare che fuoriesca dalla sua sede? Comunque dipende sempre dall' uso che si fa del modello,mi spiego se ci fai volato e qualche figura di base di acrobatico va piu che bene come esce di scatola. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale servo coda per trex 600 nitro | Potrikkia | Elimodellismo Principianti | 13 | 24 giugno 09 15:36 |