Trex 600 Nitro, quale scegliere? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 09, 11:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Frankopter

Data registr.: 11-10-2009
Trex 600 Nitro, quale scegliere?

Che differenze ci sono tra Trex600 Nitro limited edition e quello normale? Solo la trasmissione a cinghia?
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 14:35   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
interessa anche me. Ho un webra 55 competition nuovo che vorrei utilizzare. Ho visto che la versione Limited Edition senza motore costa 750 dollari mentre la versione standard rosso/gialla costa 850 compreso motore e scarico (dato che costa 60 dollari solo quello, magari mi conviene prendere il kit con motore e poi montare il webra e rivendere l'ALIGN).
soltanto che il limited è con la cinghia, mentre lo standard con il cardano.
Quale è meglio? a naso credo il cardano che evita regolazioni, soltanto che la versione LE che cosa ha di diverso?

Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
Che differenze ci sono tra Trex600 Nitro limited edition e quello normale? Solo la trasmissione a cinghia?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 20:40   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
io sono intenzionato ad aquistare questo elicottero ma non capisco e non trovo argomenti dove chiariscano che differenza ce, col pro , trovato in italia a 570 € senza motore eletronica compresa con pale qualcuno a qualche informazione in piu , e valido non e valido e meglio il trex pro normale o che
Vecchio 14 novembre 09, 21:08   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio

il Limited Edition e' completo di tutto pale,cardano,servi,governor,regolatore,giroscopio. ...etc..etc....solo escluso il motore e scarico...........l'altro no...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 21:20   #5 (permalink)  Top
User

Ma Come Materiali Utilizati , In Un Sito In Inglese Che Ho Compreso Molto Poco Maledetto Me E Quando Ho Studiato Poco Le Lingue , Da Quello Che Ho Capito Ce Qualcosa Di Diverso Sul Ciclico
Vecchio 14 novembre 09, 22:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Un po di chiarezza

Il nitro pro e sicuramente la versione da scegliere,la piu diffusa anche,il n itro superpro e identico al pro solo che ha tutti gli upgrade in metallo.
La versione a cinghia detta sport ha in meno del pro anche il telaio in G10 anziche in carbonio.
Il limited edition e uguale al superpro ma cambiano i colori del metallo della testa e della coda ed i colori della capottina.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 22:47   #7 (permalink)  Top
User

Allora Praticamente Tutti I Pezzi Di Ricambio In Commercio Vanno Bene Comunque Anche Se Di Materiali O Colori Diversi , Quindi Non Sara Un Problema Trovare I Ricambi Qualsiasi Sia Il Modello
Vecchio 15 novembre 09, 08:43   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Il t rex 600 ma anche il t rex 700 a quanto pare sono i modelli piu diffusi sul mercato...
Quindi i ricambi align si trovano praticamente dappertutto!!se ffai un giro online noterai che qualunque negozio che sia estero oitaliano li ha.
Poi per quanto riguarda le versioni full upgrade come ti dicevo hanno ipezzi in metallo di colori diversi,ma nulla di diverso rispetto alla versione pro
Vecchio 15 novembre 09, 13:06   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
modifiche

forse c è una cosa differenza importante è che nell le esce gia di serie la odifica alla codas ...ossia quella che permette di evitare i boomstrike anke se si può fare sul vekkia versione.....
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 14:24   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Non capisco bene che scrivi ma credo che ti riferisca alla vitina che in genere si mette dove e fissato il tubo di coda per evitare che fuoriesca dalla sua sede?
Comunque dipende sempre dall' uso che si fa del modello,mi spiego se ci fai volato e qualche figura di base di acrobatico va piu che bene come esce di scatola.
Rispondi

Bookmarks