![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009 Residenza: catania
| ![]()
salve, sarei curioso di apprendere le varie tecniche di carburazione adottate dai più esperti al fine di perfezzionare i miei motori che già a mio avviso sono regolari ma non riesco a mantenere una temperatura più bassa sul carter.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Se vuoi essere sicuro al 100% riguardo alla temperatura del tuo motore usa un termometro digitale x controllare i gradi del motore. Quando questi vanno bene la temperatura del carter viene di conseguenza. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
oppure trovato un valore medio di apertura dello spillo, monta un carbsmart e non ci pensi più. Io ormai è da più di un anno che non carburo più i miei modelli!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburare un 70 4T | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 29 agosto 09 15:38 |
carburare | mirc4 | Automodellismo | 2 | 28 giugno 08 20:19 |
l'amletico dilemma......carburare o non carburare? | Enigma | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 03 novembre 06 19:24 |
carburare | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 2 | 09 ottobre 05 19:08 |
carburare un OS 48 4t | nicthepic | Aeromodellismo | 13 | 10 febbraio 05 16:25 |