|
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non ti hanno risposto sul thread del motore...ora ne hai aperto un'altro per la marmitta...stai impestando il forum.....sei nuovo e non sai bene come muoverti(voglio sperare che sia questo il motivo e non il fatto che vuoi raggungere x post per il mercatino).....ti consiglio di continuare le domande riguardanti un modello sullo stesso thread...altrimenti crei solo confusione e disperdi le notizie....ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
|
Per amor di patria consiglio Novarossi REX 90, altrimenti Curtis Youngblood Muscle Pipe 6 (MP6), Hatori 938 o 939, Hatori 937 o 946 con collettore Kasama. Comunque concordo con Pessottino. Troppi thread e soprattutto alquanto sospetti. La mattina del 25, quasi all'una di notte, chiedi "quale protos???" e poco dopo le 18 dici di aver collaudato il GY401 proprio sul Protos. Le domande le fai per solo per te o anche per i tuoi amici? Come tuo cugino che mi sembra di capire abbia un Protos in plastica. Non ti offendere, magari sei perfettamente in buona fede, ma qualche dubbio può sorgere leggendo i tuoi thread. Ciao, Massimo Rubinelli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009 Residenza: catania
|
le mie discussioni sono sincere, se qualcuno penza il contrario sinceramente non mi interessa.............cmq. per quanto riguarda il protos era solo per vedere se ho fatto una caz..... spendendo un capitale e cmq. non ho buttato soldi perchè li vale tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ripeto...es..della marmitta potevi scriverlo in coda a quello del motore...ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Lukely,,,,,,,,,,,, ![]() Ragazzi ..... ci siamo conosciuti con lui in un paio di raduni fatti qui in sicilia e per come guida i suoi raptor l'ho considerato dal primo momento un vero pilota da ![]() Adesso leggendo qui e informandomi in giro ho saputo che stà rinnovando la sua flotta.....con materiale di nuova generazione e per questo credo che cerca con molta umiltà info su tuttto ![]() una cosa che mi viene in mente ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |