05 novembre 09, 00:35 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009
|
A parte che non so che vuol dire , grazie , ma ho visto che nella sezione elimodellismo volo3d hanno aperto un thread interessantissimo , dove sono già intervenuto , spiegano tutti i trucchetti !!!!!!!! E per me è STRAORDINARIO FINALMENTE !!!!!! Grazie a tutti E' questo v-stabi-dubbi-e-soluzioni |
16 novembre 09, 20:55 | #45 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Basta citare da qualche parte, anche all'ultima pagina: "Liberamente tradotto da........." e "fonte: manuale originale Mikado, V-stabi ecc ecc" e sei a posto anche con il copyright, non possono più dirti nulla. Non hai copiato nulla ma...liberamente tradotto. Ciao |
18 novembre 09, 18:15 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se pensi di volerlo migliorare e completare ti posso fare da portavoce presso la Mikado per metterlo sul sito loro come servizio. Un V-stabi omaggiato credo che non te lo negherebbero. | |
20 novembre 09, 22:47 | #48 (permalink) Top |
User |
Ciao Unknow e ancora BRAVO per il lavoro, oltre alla traduzione volevo sapere da voi modellisti che già usate il v-stabi come veramente funziona , io lo userei su una ripro con multipala e hò sentito parlare molto bene anche di helicommand rigid ma sò che come caratteristica e prezzo sono diversi! delucidatemi grazie infinite!! Ps funziona con piatto H 1 tipo raptor? serve equipaggiamento radio particolare? Mauro |
28 novembre 09, 22:41 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009
|
Salve ragazzi , visto il successone che ha avuto il manuale in ita , sto lavorando pre tradurre in italiano anche il menù contestuale del software , quelle finestre , tanto per capirci , che si aprono al passaggio del mouse su di un oggetto. Che dite comincio ????? |
28 novembre 09, 23:23 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravo continua cosi!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |