02 novembre 09, 18:08 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni P.S.Eventualmente se i moderatori vogliono possono anche adeguare il titolo!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 09, 18:40 | #34 (permalink) Top |
User | e tu sei loekie......già che ti periti a scrivere la significa che hai rispetto...e non scriveresti mai tanto per scrivere..sai quanti scavoloni arrivano ogni giorno?!?.....se le persone si comportano bene...chi legge lo riconosce...........vai tranquillo |
02 novembre 09, 18:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Io sinceramente lo vedo azzecato il post nella sezione elimodellismo..... Anche perchè si può usare per le ripro, per sport flight, per hard 3d e pure per fare hovering.... Nella sezione 3d sarebbe il caso di mettere solo post inerenti al 3d....mi sembra che attualmente nella sezione 3d c'è un po di tutto. Altrimenti visto come sta evolvendo ( dico FORSE ) ci sta una sezione sistemi flybarless....forse perchè non ci sono ancora molti post per giustificare una nuova sezione, più che altro per ordinare un pò. Saluto |
02 novembre 09, 19:02 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
02 novembre 09, 23:59 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009
|
Riterrei , con tutta l' umiltà riverente quale ultimo arrivato , necessario aprire un 3d su questo argomento , evidenziato ovviamente , poi dove , se qui o là , sinceramente chissene , l' importante è che ci sia , il mio sforzo traducendo il manuale , l'ho fatto , perchè a me serviva e ho visto che serve anche a voi dai vostri commenti di apprezzamento , dei quali vi ringrazio sinceramente e quindi spero da parte mia , e penso di chiunque sia ai miei livelli , che se qualcuno ritiene opportuno elevare questo forum , già ben fornito di ottimi argomenti supportati da persone che se ne intendono , alla massima potenza si dia da fare e metta in campo l' esperienza di cui dispone in questo campo. Sono sicuro che non mancherà , anzi sono fiducioso del successo di un 3d apposito per il V_Stabi o di qualsiasi altro sistema flybarless. |
Bookmarks |
| |