![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2009 Residenza: spoleto
| ![]()
salve vorrei qualche informazione sul comportamento o reazione di un elicottero con testa rotore a quattro pale . io le sto' montando in un raptor 30 , anche se ero indeciso a montarle sul 50 . sapete darmi qualche consiglio ? e come va settato ? grazie . ![]() se tutto va per il verso giusto il prossimo mese gli monterò un bella fusoliera |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Raptr, premetto che non ne hò mai provate di multipala ma hò provato il mio rap. 50 senza flybar che più o meno è la stessa cosa e ti dico che non ti diverti più, poi hò visto modellisti volare con tri e quadripala senza alcun sistema elettronico e volavano alla grande, poi tieni conto che con il 30 avrai un diametro rotore piuttosto piccolo quindi più critico,il mio consiglio è che se sei molto bravo del pilotaggio fai pure questa esperienza mentre se sei principiante monta un helicommand rigid o v-stabi o skookum.$$$$ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T Rex quadripala | Peppe001 | Elimodellismo in Generale | 18 | 18 gennaio 10 16:17 |
testa quadripala | massimobarberis | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 14 ottobre 09 22:23 |
testa quadripala | massimobarberis | Elimodellismo Riproduzioni | 4 | 14 ottobre 09 14:12 |
Quadripala | Herculex | Aeromodellismo | 8 | 08 giugno 09 23:45 |
Testa quadripala: DOC | Hawk079 | Elimodellismo in Generale | 13 | 01 giugno 07 09:25 |