|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Logo F3C in Fusoliera
Sabato ho collaudato il Logo F3C in fusoliera. Per ora ho fatto solo hovering e un po di traslato visto che non ho ancora rifinito la fusoliera con le pinne stabilizzatrici orizzontali, e in volato alzava troppo il posteriore. Il difetto del Logo F3C era la troppa leggerezza, in fatti soffriva molto le raffiche di vento, ma in fusoliera il problema si è risolto ed è diventato molto più stabile in hovering. Sabato prossimo vedremo come si comporta in volato, con la fusoliera definitiva. Per la cronaca la fuso è un'evoluzione della NOVA 4. Le pale sembrano delle sciabole ma da un telefonino non si può chiedere troppo. Saluti Redhot. PS. La meccanica è qfuella descritta nel seguente link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-600-f3c.html |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Logo 600 F3C | redhot651 | Elimodellismo in Generale | 22 | 04 marzo 10 16:49 |
Fusoliera f3c | lucaf3a | Elimodellismo in Generale | 21 | 21 dicembre 08 12:35 |
Invito 2°Gara F3C / F3CSport / F3C Esordienti / F3C Artistica a Verona | CGTeam | Incontri Modellistici | 0 | 10 maggio 06 01:53 |
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona | CGTeam | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 aprile 06 00:51 |