28 ottobre 09, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User | Rivolto ai volatori "Hirobo"
Chiedo a voi che, come me, amate i modelli Hirobo: Dove posso trovare i ricambi on-line??? Ogni volta che ho bisogno di ricambi è un calvario... chi è ben fornito in Italia e/o in Europa??? Help me...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
28 ottobre 09, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho ordinato molte volte da minimodel con soddisfazione, però aimé li ho sentiti qualche giorno fa e mi hanno detto che non ordinano più ricambi Hirobo perché entro il mese prossimo chiudono... Hely-go è ben fornito, ottimo negozio e ottime persone che lo gestiscono, ma per il Freya non hanno proprio tutto e, guarda caso, non hanno mai proprio quello che serve a me... Non mi rimane che provare nei negozi esteri che mi hai consigliato, magari in quello tedesco, grazie ancora...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
28 ottobre 09, 19:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Per quanto riguarda hirobo, mi sono trovato benissimo con: world-of-heli.de Non sempre ma spesso hanno i prezzi più bassi di tutti gli altri, io ho preso un Freya evo OP II, con sole 700€, adesso i prezzi sono saliti anche da loro. Cio che hanno sul sito è effettivamente disponibile, e per natale mi mandarono anche un coassialino come regalo. In Italia sono ben forniti i Livi su Helicenter, e conoscono veramente bene la meccanica hirobo, volandoci da anni. Sul sito di Flyoff c'è effettivamente di tutto e di più, ma è solo sul sito e non nei loro magazzini, lo ordinano dall'importatore in base agli ordini che ricevono dai privati, con dei tempi di attesa un po lunghi. Saluti Redhot |
Bookmarks |
| |