10 novembre 05, 14:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
10 novembre 05, 22:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
| |
11 novembre 05, 12:43 | #13 (permalink) Top |
User |
Fiuuuuuuu... Ho scaricato tutti i video che mi hai indicato! Superano abbondantemente i 5 giga! Farò una cernita... Il tempo di "assemblare" il tutto ed avrai il tuo DVD... ore ed ore di frullatorini!!!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
11 novembre 05, 13:57 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 novembre 05, 14:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece se ne vuoi una copia tutta tua basta che me lo dici e te ne spedisco una.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
11 novembre 05, 14:15 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
11 novembre 05, 14:57 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mandami il tuo indirizzo in mp e te lo spedisco... Poi ci accordiamo... vediamo.... mumble mumble... dogana, spedizione, trasporto, mancia al postino, spese di trasferta, vitto e alloggio, iva, irpef canone rai, ricambi per Y-rex... ti costerà pochissimo!
13 novembre 05, 16:11 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la lista non prende forma, Tu hai una postepay??? Così ognuno versa il suo tot di soldi da dare a Te e siamo tranquilli... Tanto, per due DVD non c'è il tanto di spedire io all'altro, fai tutto Tu e paghiamo a Te....Che ne dici??? | |
Bookmarks |
| |