
|
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Per quanto riguarda la tua semplice domanda, che fa trasparire la tua scarsa conoscenza del carburatore OS, posso dirti che la vite del minimo regola una fessura che viene scoperta parzialmente solo quando il tamburo rotante è nei suoi valori minimi. Una volta superato un certo valore di manetta la fessura è tutta scoperta e la regolazione della vite minimo diventa ininfluente, mentre resta efficace quella dello spillo del "massimo" che è così impropriamente definita in quanto in effetti è efficace in tutto il range e non solo in quello minimo come l'altra. Mentre una variazione della vite max influisce sul minimo non è vero il contrario. Se non hai capito ti consiglio di smontarne uno e capirai. Chiudo Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
due motori e due regolatori sullo stesso canale aiuto | rex72 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 09 09:19 |
4 paccchi lipo due in serie e due in parallelo? | tecman | Batterie e Caricabatterie | 6 | 08 aprile 09 21:48 |
...e due!!.. | folletto | Categoria F3K | 14 | 19 luglio 08 13:46 |
due modelli e due video stupendi... | doctordoom | Aeromodellismo | 3 | 30 ottobre 07 13:37 |
Solo due? | DanY | Automodellismo | 0 | 23 dicembre 00 19:35 |