![]() | #2 (permalink) Top |
User | protos
vai con il kit in plastica! il carbonio è solo una "sega mentale"! a mio avviso quest'ely già vola benissimo con il kit in plastica, assorbe meglio eventuali urti ecc... x i costi, come puoi ben vedere, il telaio in plastica ha un costo inferiore ... personale idea di andrea (io). ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Anch'io ho la versione "plastica" e mi sembra ottima, ma faccio hovering... Anche se non ho sentito lamentele sulle differenze di prestazioni, le uniche pecche della plastica sono la debolezza della pinna di coda... Ma è una fesseria |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2009
| Prtos Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ciao io lo preso con il telaio in carbonio ma mi sono pentito e sono passato a quello in plastica!!! ho fatto due cadute banali è si e rotto una fiancata per sistemarlo costava una follia con 20 preso quello in plastica!!! sono d'accordo con Angel-BRAN il supporto motore non e il massimo si rovina ma alla fine se cade il piu delle volte il telaio regge!!! sicuramente vederlo col telaio in carbonio e stupendo ma x che è gia mooolto capace a volare per i neofiti meglio quello in plastica ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale Motore Scorpion Su Msh Protos | daredevil | Elimodellismo Acrobazia | 103 | 17 luglio 09 11:57 |
Protos CF | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 23 gennaio 09 09:13 |
Protos | maui80 | Elimodellismo in Generale | 26 | 03 dicembre 08 01:25 |