26 ottobre 09, 19:35 | #2 (permalink) Top |
User | protos
vai con il kit in plastica! il carbonio è solo una "sega mentale"! a mio avviso quest'ely già vola benissimo con il kit in plastica, assorbe meglio eventuali urti ecc... x i costi, come puoi ben vedere, il telaio in plastica ha un costo inferiore ... personale idea di andrea (io). ciaoooo |
26 ottobre 09, 20:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Anch'io ho la versione "plastica" e mi sembra ottima, ma faccio hovering... Anche se non ho sentito lamentele sulle differenze di prestazioni, le uniche pecche della plastica sono la debolezza della pinna di coda... Ma è una fesseria |
27 ottobre 09, 12:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| Stra quoto la versione in plastica è un pò troppo debole soppratutto sul supporto motore, quando si serrano le viti per mettere in tensione la cinghia se non si presta attenzione affondano nella plastica del telaio, mentre con il telaio in carbogno questo problema non esiste, poi in caso di urti si rompe troppo facilmente, costa meno però a i suoi limiti meglio il telaio in carbonio |
30 ottobre 09, 21:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2009
| Prtos Citazione:
| |
31 ottobre 09, 11:59 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao io lo preso con il telaio in carbonio ma mi sono pentito e sono passato a quello in plastica!!! ho fatto due cadute banali è si e rotto una fiancata per sistemarlo costava una follia con 20 preso quello in plastica!!! sono d'accordo con Angel-BRAN il supporto motore non e il massimo si rovina ma alla fine se cade il piu delle volte il telaio regge!!! sicuramente vederlo col telaio in carbonio e stupendo ma x che è gia mooolto capace a volare per i neofiti meglio quello in plastica
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |