Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 01:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luhely

Data registr.: 20-10-2009
Smile quale protos??

ciao, mi sto convincento a farmi un protos ma mi sorge un dubbio riguardante le due versioni (carbon e plastica).
domanda: in caso di crash quale costa di più per la riparazione?
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 19:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
protos

vai con il kit in plastica! il carbonio è solo una "sega mentale"! a mio avviso quest'ely già vola benissimo con il kit in plastica, assorbe meglio eventuali urti ecc... x i costi, come puoi ben vedere, il telaio in plastica ha un costo inferiore ...
personale idea di andrea (io). ciaoooo
Vecchio 26 ottobre 09, 20:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Anch'io ho la versione "plastica" e mi sembra ottima, ma faccio hovering...
Anche se non ho sentito lamentele sulle differenze di prestazioni, le uniche pecche della plastica sono la debolezza della pinna di coda... Ma è una fesseria
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 01:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luhely

Data registr.: 20-10-2009
cmq. ho acquistato il carbon e paragonato alla versione in plastica di mio cugino e un mondo a parte
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 12:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
cmq. ho acquistato il carbon e paragonato alla versione in plastica di mio cugino e un mondo a parte
Stra quoto la versione in plastica è un pò troppo debole soppratutto sul supporto motore, quando si serrano le viti per mettere in tensione la cinghia se non si presta attenzione affondano nella plastica del telaio, mentre con il telaio in carbogno questo problema non esiste, poi in caso di urti si rompe troppo facilmente, costa meno però a i suoi limiti meglio il telaio in carbonio
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 21:34   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2009
Prtos

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Stra quoto la versione in plastica è un pò troppo debole soppratutto sul supporto motore, quando si serrano le viti per mettere in tensione la cinghia se non si presta attenzione affondano nella plastica del telaio, mentre con il telaio in carbogno questo problema non esiste, poi in caso di urti si rompe troppo facilmente, costa meno però a i suoi limiti meglio il telaio in carbonio
Straquoto in pieno,tra l'altro la nuova versione in carbonio mi sembra che abbia delle sostanzili modifiche rispetto alla versione in plastica.
tifone68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 11:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io lo preso con il telaio in carbonio ma mi sono pentito e sono passato a quello in plastica!!!
ho fatto due cadute banali è si e rotto una fiancata per sistemarlo costava una follia con 20€ preso quello in plastica!!!
sono d'accordo con Angel-BRAN il supporto motore non e il massimo si rovina ma alla fine se cade il piu delle volte il telaio regge!!!
sicuramente vederlo col telaio in carbonio e stupendo ma x che è gia mooolto capace a volare per i neofiti meglio quello in plastica

Bookmarks