![]() |
quale protos?? ciao, mi sto convincento a farmi un protos ma mi sorge un dubbio riguardante le due versioni (carbon e plastica). domanda: :icon_roflin caso di crash quale costa di più per la riparazione?:icon_rofl |
protos vai con il kit in plastica! il carbonio è solo una "sega mentale"! a mio avviso quest'ely già vola benissimo con il kit in plastica, assorbe meglio eventuali urti ecc... x i costi, come puoi ben vedere, il telaio in plastica ha un costo inferiore ... personale idea di andrea (io). ciaoooo |
Anch'io ho la versione "plastica" e mi sembra ottima, ma faccio hovering... Anche se non ho sentito lamentele sulle differenze di prestazioni, le uniche pecche della plastica sono la debolezza della pinna di coda... Ma è una fesseria |
cmq. ho acquistato il carbon e paragonato alla versione in plastica di mio cugino e un mondo a parte |
Citazione:
|
Prtos Citazione:
|
ciao io lo preso con il telaio in carbonio ma mi sono pentito e sono passato a quello in plastica!!! ho fatto due cadute banali è si e rotto una fiancata per sistemarlo costava una follia con 20 preso quello in plastica!!! sono d'accordo con Angel-BRAN il supporto motore non e il massimo si rovina ma alla fine se cade il piu delle volte il telaio regge!!! sicuramente vederlo col telaio in carbonio e stupendo ma x che è gia mooolto capace a volare per i neofiti meglio quello in plastica:wink::wink::wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002