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Vecchio 25 ottobre 09, 00:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di luhely
 
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Smile gy401 su protos

salve, volevo sapere se il gy401 poteva soddisfare le doti del protos allestito con il servo futaba 9257
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Vecchio 25 ottobre 09, 01:43   #2 (permalink)  Top
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Secondo me sì, tant'è che sul mio ho proprio un GY401.
Se lo devi ancora comprare però, ti consiglio di dare un'occhiata al gp750 della Align o al g750 della JR, che costano meno, vanno meglio, sono più piccoli e quindi più versatili.

Ciao,
Massimo Rubinelli
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Vecchio 25 ottobre 09, 02:22   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
salve, volevo sapere se il gy401 poteva soddisfare le doti del protos allestito con il servo futaba 9257
Ottimo il consiglio di Massimo, se c'è l'hai già il giro ok, ma se devi comprarne uno nuovo meglio orientarsi su altro!

Per il servo di coda, Futaba consiglia il 9257 per hely classe 250 e 450.
Per la classe 500 il 9254!

Luigi
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Vecchio 25 ottobre 09, 18:32   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxruby Visualizza messaggio
Secondo me sì, tant'è che sul mio ho proprio un GY401.
Se lo devi ancora comprare però, ti consiglio di dare un'occhiata al gp750 della Align o al g750 della JR, che costano meno, vanno meglio, sono più piccoli e quindi più versatili.

Ciao,
Massimo Rubinelli
grazie........appunto mi sono sbagliato il servo è il 9254.oggi ho eseguito il collaudo e sembra ottimo ma forse devo rivedere il passo perchè sembra tanto +12 & -12.
infatti quando cambio passo repentino la coda scivola
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Vecchio 26 ottobre 09, 11:18   #5 (permalink)  Top
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Come passo non mi sembra eccessivo se lo sai dosare dallo stick.
Non so cosa intendi esattamente per "scivola", ma forse non dipende dal passo bensì dalla sensibilità del gyro che è troppo bassa.
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Vecchio 26 ottobre 09, 13:36   #6 (permalink)  Top
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intendo che, se do cambio passo repentino durante una manovra in movimento l' ely si gira di 180°. ma solo in queste circostanze perchè poi va bene
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Vecchio 26 ottobre 09, 14:01   #7 (permalink)  Top
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Mi fa pensare ad una perdita eccessiva di giri motore, quindi quei gradi potrebbero essere troppi per la tua attuale configurazione, non per il modello o per il giroscopio.
Diciamo che la potenza del motore potrebbe non essere adeguata per i seguenti motivi:
- motore poco potente
- giri rotore insufficienti
- batteria insufficiente
Questo non significa che devi cambiare qualcosa, magari devi solo sfruttare meglio quello che hai.

Scegli tu, o diminuisci il passo o migliori le prestazioni del motore.

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 17:45   #8 (permalink)  Top
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il motore pompa bene, infatti non si sente alcuna variazione di giri.
sono stra convinto che si tratti di qualche settaggio di tipo escursione del servo di coda.....
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Vecchio 26 ottobre 09, 17:46   #9 (permalink)  Top
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...........domani se faccio in tempo ci lavoro su. saluti.
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