28 gennaio 10, 00:41 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
28 gennaio 10, 02:42 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Se non ricordi questo è il thread in questione , magari dai un occhiata dal post n°72 in poi e rileggi la nostra discussione in merito ai tuoi 20 euro di risparmio. Saluti. | |
28 gennaio 10, 15:28 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
28 gennaio 10, 20:31 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Caro tortora a me và bene tutto, perfino quando neghi l' evidenza. Nel thread linkato sopra, tu sostenevi che 20 euro di risparmio in un articolo, che normalmente in Italia costava 200-210 euro, erano già buona cosa. E se l' ordine veniva incrementato, in maniera esponenziale cresceva anche il risparmio. Vive la france..... Io invece ritenevo e ritengo tutt'ora, che se di risparmio si deve parlare, risparmio vero deve essere e nel post successivo ti spiegavo cosa intendessi dire e che per qualche spicciolo non avevo piacere a tradire il mercato italiano......Quello vero naturalmente. Ma forse a suo tempo il tuo pensiero era altro e scrivendo non sei riuscito a trasmetterlo in maniera che io potessi comprenderlo. Scusami se non ti ho capito. Quanto al tema odierno, mi scuso di nuovo per non aver colto ancora una volta il tuo intento e di non aver subito afferrato che i tuoi riferimenti erano basati sul vibe, mentre io riportavo esempi sui soliti modelli e accessori normelamente commercializzati in Italia, le solite noccioline insomma. A questo punto mi sembrano ancora più giuste le tue lamentele. Infatti sarebbe come acquistare una chevrolet corvette e poi incazzarsi se in Italia non esite una rete vendita e assistenza adeguata, sparando a zero su quei quattro gatti che tentano di dar servizio comunque. Bhe! Mi pare giusto no? Vabbè! Se per te va bene meglio chiudere qui la questione. Rinnovo il mio pensiero a tutti, lasciamo perdere certi argomenti e facciamo le nostre considerazioni in privato. Vivremo tutti meglio, compresi i negozianti italiani. | |
02 febbraio 10, 15:50 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Scusa Dytona, ma dove? Sul sito che hai in firma lo vedo a 995, ma forse c'è un ulteriore sconto dell'ultimo minuto? Mi puoi rispondere anche in MP se il regolamento vieta pubblicità, anche se da parer mo visto quanto si discute sull'inefficienza dei negozianti Italiani sarebbe bene che coloro che praticano ottimi prezzi ricevessero il giusto apprezzamento pubblicamente Saluti Andrea |
03 febbraio 10, 22:17 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Bergamo/Lecco
| acquisti
ciao a tutti ho letto molto attentamente il vosrto forum. vorrei esprimere un mio pensiero:ù compriamo in Italia anche se qualche volta vi sono proposte allettanti da altri siti. "Questo anche se in misura minore aiuta a muvere la nostra economia" Io ho smpre acquistato nel nostro paese anche se la Svizzera l'ho a due passi, che già di partenza risparmierei il 20%. un saluto a tutti Alberto |
03 febbraio 10, 23:11 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
Ti ho risposto in privato Citazione:
| |
Bookmarks |
| |