Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 00:41   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Molto tempo fà facemmo con te un discorso simile, se ben ricordo in un thread dove si parlava di coolpower e miscele alternative.
Ricordo che il tuo concetto di risparmio era molto discutibile, almeno per quanto riguardava il mio e altri pareri.

Ti faccio presente che molti articoli ormai sono reperibili anche da noi a prezzi molto vicini a quelli proposti da venditori esteri.
Nello specifico basta guardare la meccanica di un t-rex 600-700, che con pochi euro in più lo puoi prendere a qualche chilometro da casa tua, senza aspettare giorni infiniti e senza la spada di damocle che tutti gli acquirenti di oltre manica e oltre ancora, hanno sulla testa......Dicesi dogana, che per quanto sbadata sia, esiste e a volte si fà anche sentire.
Un 450 pro super combo, pagato in cina 390 euro compreso spedizione; sto parlando di circa 6 mesi fà, oggi lo trovi qui da noi a circa 380 euro.
Se poi non vuoi proprio vedere.....non farlo.

Poi ci sono articoli che ancora restano indiscutibilmente più cari e a volte anche ingiustificatamente.
In questo caso sono daccordo con te e faccio i miei passi verso dove più mi aggrada.
Aggiungo, se in quel momento ho per la mente un nuovo modello, o qualcosa di più costoso, mi spiace per i nostri, ma prendo tutto all' estero guadagnando anche quel qualcosa che avrei potuto spendere da loro.

Nessuno ti accusa di evadere la dogana.
Ti si dice, ma non solo a te, che certi discorsi è meglio non farli.
Uno, si creano solo discussioni inutili che spesso finiscono in bagarre con i rivenditori registrati.
Due, non fà comodo a nessuno vantare le proprie vicissitudini doganali.
Ma non mi riferisco a te in particolare, ripeto!
Non credo di aver discusso dei prezzi della coolpower ma comunque condivido cio' che hai detto.Ribadisco solo che per molti prodotti si compera bene all'estero e non ci possono essere scuse e continuate pure a dire che sono sempre i soliti discorsi ma anche i furbetti in Italy rimangono sempre i soliti.Grazie dei consigli e scusami se non li faro' miei.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 02:42   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Non credo di aver discusso dei prezzi della coolpower ma comunque condivido cio' che hai detto.Ribadisco solo che per molti prodotti si compera bene all'estero e non ci possono essere scuse e continuate pure a dire che sono sempre i soliti discorsi ma anche i furbetti in Italy rimangono sempre i soliti.Grazie dei consigli e scusami se non li faro' miei.

Se non ricordi questo è il thread in questione , magari dai un occhiata dal post n°72 in poi e rileggi la nostra discussione in merito ai tuoi 20 euro di risparmio.

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 15:28   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Se non ricordi questo è il thread in questione , magari dai un occhiata dal post n°72 in poi e rileggi la nostra discussione in merito ai tuoi 20 euro di risparmio.

Saluti.
I 20 euro erano riferiti al gyro e io stesso sostenevo che era poco a giustificare l'ordine.Peccato che parlavo della coolpower che ordinandone 20-30 galloni avrebbe fatto un prezzo spedita di circa 23 euro al gallone contro i 30 non spedita che trovavi in Italia.Se poi neanche cosi' ti va bene scrivimi in pv cosa ti devo rispondere cosi' ci si mette d'accordo e si finisce sta falsa.Guardati comunque (prima di dire agli altri che vedono cose non vere)i prezzi del vibe 50 in America e poi confrontali con i nostri negozianti,come ho ben specificato nel mio post parlavo di pezzi VIBE e non di noccioline.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 20:31   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
I 20 euro erano riferiti al gyro e io stesso sostenevo che era poco a giustificare l'ordine.Peccato che parlavo della coolpower che ordinandone 20-30 galloni avrebbe fatto un prezzo spedita di circa 23 euro al gallone contro i 30 non spedita che trovavi in Italia.Se poi neanche cosi' ti va bene scrivimi in pv cosa ti devo rispondere cosi' ci si mette d'accordo e si finisce sta falsa.Guardati comunque (prima di dire agli altri che vedono cose non vere)i prezzi del vibe 50 in America e poi confrontali con i nostri negozianti,come ho ben specificato nel mio post parlavo di pezzi VIBE e non di noccioline.

Caro tortora a me và bene tutto, perfino quando neghi l' evidenza.
Nel thread linkato sopra, tu sostenevi che 20 euro di risparmio in un articolo, che normalmente in Italia costava 200-210 euro, erano già buona cosa. E se l' ordine veniva incrementato, in maniera esponenziale cresceva anche il risparmio.
Vive la france.....

Io invece ritenevo e ritengo tutt'ora, che se di risparmio si deve parlare, risparmio vero deve essere e nel post successivo ti spiegavo cosa intendessi dire e che per qualche spicciolo non avevo piacere a tradire il mercato italiano......Quello vero naturalmente.
Ma forse a suo tempo il tuo pensiero era altro e scrivendo non sei riuscito a trasmetterlo in maniera che io potessi comprenderlo.

Scusami se non ti ho capito.

Quanto al tema odierno, mi scuso di nuovo per non aver colto ancora una volta il tuo intento e di non aver subito afferrato che i tuoi riferimenti erano basati sul vibe, mentre io riportavo esempi sui soliti modelli e accessori normelamente commercializzati in Italia, le solite noccioline insomma.

A questo punto mi sembrano ancora più giuste le tue lamentele.
Infatti sarebbe come acquistare una chevrolet corvette e poi incazzarsi se in Italia non esite una rete vendita e assistenza adeguata, sparando a zero su quei quattro gatti che tentano di dar servizio comunque.
Bhe! Mi pare giusto no?

Vabbè! Se per te va bene meglio chiudere qui la questione.
Rinnovo il mio pensiero a tutti, lasciamo perdere certi argomenti e facciamo le nostre considerazioni in privato.
Vivremo tutti meglio, compresi i negozianti italiani.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 00:59   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Riprendendo il titolo del messaggio c è un offerta ITALIANA
del 700 le full quiandi con motore e marmitta a 899,00 :-))
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:50   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Scusa Dytona, ma dove?

Sul sito che hai in firma lo vedo a 995, ma forse c'è un ulteriore sconto dell'ultimo minuto?

Mi puoi rispondere anche in MP se il regolamento vieta pubblicità, anche se da parer mo visto quanto si discute sull'inefficienza dei negozianti Italiani sarebbe bene che coloro che praticano ottimi prezzi ricevessero il giusto apprezzamento pubblicamente

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 22:17   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2010
acquisti

ciao a tutti

ho letto molto attentamente il vosrto forum.
vorrei esprimere un mio pensiero:ù
compriamo in Italia anche se qualche volta vi sono proposte allettanti da altri siti.
"Questo anche se in misura minore aiuta a muvere la nostra economia"
Io ho smpre acquistato nel nostro paese anche se la Svizzera l'ho a due passi, che già di partenza risparmierei il 20%.

un saluto a tutti

Alberto
albert18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 23:11   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Ti ho risposto in privato

Citazione:
Originalmente inviato da albert18 Visualizza messaggio
ciao a tutti

ho letto molto attentamente il vosrto forum.
vorrei esprimere un mio pensiero:ù
compriamo in Italia anche se qualche volta vi sono proposte allettanti da altri siti.
"Questo anche se in misura minore aiuta a muvere la nostra economia"
Io ho smpre acquistato nel nostro paese anche se la Svizzera l'ho a due passi, che già di partenza risparmierei il 20%.

un saluto a tutti

Alberto
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 22:03   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2010
ciao daytona

non è arrivato alcun messaggio privato

ciao Alberto
albert18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks