27 gennaio 10, 01:40 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Che tu sappia iva e tasse sono 4-5 volte piu' alte che per i negozianti Americani?Alcune pagine fa' avevo chiesto cortesemente che se si voleva rispondere alle mie affermazioni(leggete i post)non avrei gradito le solite scuse e come volevasi dimostrare eccole qua.Senza rancore ma sono sempre le stesse scuse dette e ridette, abbiate almeno piu' FANTASIA. |
27 gennaio 10, 09:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
10 euro di differenza non sono il quadruplo...tu confronti il prezzo americano senza le tasse con i prezzi dei negozianti italiani che sono e devono essere compreso iva e tasse!! Anche io acquisto spesso in oriente e anche in usa, pero' saprai che a regola ai prezzi del sito devi aggiungere il 30 % e anche altre spese postali in piu'. Spesso e volentieri questa percentuale non viene applicata, per un motivo o per l'altro, ma non diamo la colpa ai negozianti italiani. Siamo noi utenti privati che "marciamo" sul fatto che spesso in dogana i nostri pacchi passano "dritti"..senza stop! Ciau, Roberto. P.S. Abbiamo poi la possibilita' di risparmiare ancora moltissimo..stando qui in Italia; rivolgiamoci in massa al "furbetto" del barone; un certo marchisio7979..infatti lui ti fa' un prezzaccio..molto allettante; in compenso non ti invia niente per...problemi postali..:-) Arrotigo' o marchi..non sei furbo..!! nooo macche'..! Io e qualche altro utente ti vorremmo conoscere...fatti vivo.. | |
27 gennaio 10, 11:54 | #33 (permalink) Top |
User |
ragazzi, comprare in Italia, costa pure, non sempre, ma da delle garanzie, sempre e comunque, potrei portare mille esempi ne faccio due significativi, citando anche gli shop interessati, non c'è nulla di male, se lo meritano primo esempio, ho preso un upgrade per msr da rc-modelmania, presentava un difetto, per la verità risolvibile con dreamel e lima, fatto presente il problema, mi è stato rispedito senza volere indietro il pezzo difettoso secondo esempio, ho preso un 250 da models tech, nel kit mancava uno dei due supporti per il servo di coda, senza il minimo problema in 3 giorni mi hanno fatto avere il ricambio a loro spese sono due piccoli aneddoti che dimostrano la serietà dei nostri commercianti, e non credete navighino nell'oro, è il sistema che è sbagliato e che ci fa pagare di più e non sempre, però almeno l'assistenza non ce la nega nessuno |
27 gennaio 10, 12:17 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 12:24 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 21:39 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Questi discorsi si sono fatti migliaia di volte e il risultato è sempre lo stesso...... Non servono a nulla, se non ha creare polveroni nel forum e chissà, visto mai che un giorno o l' altro, qualche addetto al servizio dogane venga da queste parti e faccia qualche buona proposta ai suoi superiori? Ma la volete finire con sti argomenti? Internet lo abbiamo tutti, i siti migliori bene o male si conoscono, il discorso dogane è ben noto a tutti. Quindi, guardare, studiare e riflettere. Se i conti vanno a favore dei nostri facciamo acquisti in casa, altrimenti.... ciccia. Perchè venire qui a dire che la dogana non si paga, che l' americano o il cinese è meglio dell' italiano, che la garanzia qui funziona all' estero no, o viceversa..... Ma a cosa serve? Pensateci bene! Tutti abbiamo avuto belle esperienze con l' estero, ma anche qui da noi naturalmente...... e viceversa. Il fatto dell' acquisto all' estero e si è detto mille volte, ha contribuito molto a far sì che i nostri, in un modo o in un altro, si allineassero il più possibile. Questo è l' unico dato positivo che mi interessa. Oltre alla conoscenza d' esperienza altrui. Il resto....tutta aria fritta, di cui però in molti continuano a nutrirsi. Senza offesa per nessuno. Leo. |
27 gennaio 10, 22:09 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 gennaio 10, 22:37 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 23:07 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 23:50 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Molto tempo fà facemmo con te un discorso simile, se ben ricordo in un thread dove si parlava di coolpower e miscele alternative. Ricordo che il tuo concetto di risparmio era molto discutibile, almeno per quanto riguardava il mio e altri pareri. Ti faccio presente che molti articoli ormai sono reperibili anche da noi a prezzi molto vicini a quelli proposti da venditori esteri. Nello specifico basta guardare la meccanica di un t-rex 600-700, che con pochi euro in più lo puoi prendere a qualche chilometro da casa tua, senza aspettare giorni infiniti e senza la spada di damocle che tutti gli acquirenti di oltre manica e oltre ancora, hanno sulla testa......Dicesi dogana, che per quanto sbadata sia, esiste e a volte si fà anche sentire. Un 450 pro super combo, pagato in cina 390 euro compreso spedizione; sto parlando di circa 6 mesi fà, oggi lo trovi qui da noi a circa 380 euro. Se poi non vuoi proprio vedere.....non farlo. Poi ci sono articoli che ancora restano indiscutibilmente più cari e a volte anche ingiustificatamente. In questo caso sono daccordo con te e faccio i miei passi verso dove più mi aggrada. Aggiungo, se in quel momento ho per la mente un nuovo modello, o qualcosa di più costoso, mi spiace per i nostri, ma prendo tutto all' estero guadagnando anche quel qualcosa che avrei potuto spendere da loro. Nessuno ti accusa di evadere la dogana. Ti si dice, ma non solo a te, che certi discorsi è meglio non farli. Uno, si creano solo discussioni inutili che spesso finiscono in bagarre con i rivenditori registrati. Due, non fà comodo a nessuno vantare le proprie vicissitudini doganali. Ma non mi riferisco a te in particolare, ripeto! | |
Bookmarks |
| |