![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ma infatti mi sembra stranissimo quel prezzo qui in italia ![]() forse sara' usato,ma nuovo a quel prezzo con garanzia per giunta mi sembra uno specchio x le allodole,spero di sbagliarmi di grosso e che marchisio non resti deluso.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
|
Ma ragazzi... non vi puzza un po' quel post? iscritto in ottobre con 2 messaggi in archivio, chiede pareri dove trovare il przzo migliore poi ma guarda caso ne trova uno ad un prezzo stracciato... a me puzza molto, mi piacerebbe sapere se qualcuno gli ha scritto in PM e lui ha offerto poi quel modello in vendita... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ci sei andato vicino; ho motivo di credere che dietro questo marchisiocomesichiama si nasconda un grande imbroglione...STATE MOLTO ATTENTI, io sono stato contattato in pm quando cercavo una meccanica di un trex 600 sport; lui mi propose una meccanica limited edition ad un buonissimo prezzo, rifiutai in quanto avevo gia concluso con un altro utente, poi questi giorni mi contattano altri due utenti che chiedendomi se avessi concluso con questo marchisio, mi dicono che loro dopo aver pagato non hanno ad oggi avuto nulla ancora...cavoli...due utenti che hanno problemi con marchisio7979.... STATE IN GUARDIA !! Ciau,Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
a me aveva offerto un giroscopio ad un prezzo stracciato, un g750, ho capito subito che mi voleva fregare, gli ho detto se me lo mandi in contrassegno lo prendo, tanto il mio postino mi fa aprire la posta e lui non si è fatto più vivo, attenzione che è un tipo furbo e poco raccomandabile, adesso non si farà più vivo neanche in questa discussione diffidate da questo tizio, ora lo segnalo ai moderatori ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
| ciao
Purtroppo è cosi ,mi ha fregato gli ho ricaricato la postepay mercoledi' (paccocelere 1)ed ancora aspetto il materiale oggi ,ed il numero di spedizione non è valido al telefono non si rintraccia ,domani parte la mia denuncia ,poi contattero i moderatori perchè questo stro...,deve essere bannato ,sono inc......o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamyia Toyota Land Cruiser 40 prezzo migliore ? | dado099 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 18 agosto 08 23:48 |