21 ottobre 09, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| hirobo xrb
salve a tutti volevo un aiuto a riguardo questo ely. l'ely è nuovo però mi è successo che ho tolto il quarzo dalla rx e quando l'ho rimontato non funziona più,l'ely muove i servi ma dando gas non girano i motori forse ho perso il riconoscimento della radio qualcuno gentilmente sà la procedura per il riconoscimento? vi ringrazio anticipatamente. |
22 ottobre 09, 11:12 | #2 (permalink) Top |
Rappresentante | e si
mi sà che hai perso il riconoscimento della rx ho fatto una ricerca per il manuale in italiano,ma niente speriamo che qualcuno del forum ha la soluzione, non credo che nessuno sul forum ha questo modello. tra l'altro è un birotore costosissimo,strano che non si trovino i manuali in italiano.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
22 ottobre 09, 17:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
24 ottobre 09, 00:51 | #5 (permalink) Top |
Rappresentante | problema risolto
pultroppo a volte ci si lascia persuadere da commenti inutili, bè che dirvi sono sicuro che molte, forse tantissime persone che hanno posseduto questo ely,non sanno come in precedenza ho detto,che quest'ely riconosce 4 tipi di radio,e cioè: una hirobo 4ch una futaba 4ch una sanwa 4ch ed una jr 4ch poi per finire ha un settaggio in memoria per un volo con un'escursione dei servi al70% o con escursione totale dei servi pari al 90-95% se la rx è posizionata sulla frequenza della jr,e la tx su quella sanwa bè in quel caso c'è solo un accenno al movimento dei servi,ma non un movimento completo.il caso a voluto che la rx e la tx si trovassero in quella posizione facendo nasciere in mè forti dubbi sui mosfet dell'accellerometro,ma dopo accurato controllo sono risultati integri,anche se con 10.00 euro di mosfet si sarebbe comunque risolto il problema, il costo di questo modello in parte è giustificato tenendo conto che è un modello che è nato nel 2003 e a tutt'oggi ne esce fuori a test'alta nei confronti dei birotori attuali, bè a questo punto che dirvi: mi raccomando non abboccate subito a quello che vi dicono,perchè finquando si parla di birotori,è niente ,ma se un consiglio sbagliato tocca un modello superiore può avere conseguenze anche gravi. vabbè comunque adesso il modello vola divinamente
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
24 ottobre 09, 16:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2005
|
Scusate io ho appena preso usato un Srb ma credo che la raio in dotazione sia uguale all'xrb La radio dovrebbe essere Mode2 (c'è anche il bollino verde con scritto mode2) però l'ho trovata Mode1 Sapete aiutarmi per modificarla? Io l'ho aperta e spostato la mollettina però poi???? Grazie |
Bookmarks |
| |