![]() | #1 (permalink) Top |
User | curve pich e trottle
sto modificando un raptor 50 con una testa tripala quindi per i settaggi sono allo scuro da ogni tipo di manuale qualcuno che ha gia avuto queste esperienze che mi può far avere dei dati in linea di massima per non partire propio da 0?????????? grazie GIGI
__________________ Video |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() |
Ciao Gianluigi. Che figata la testa montata con le pale SAB....ho la bavetta alla bocca. Mi dici come hai fatto poi per i rinvii ? tondino in acciaio armonico e filiera...di che genere ? Fabry ![]()
__________________ Mi Drone 1080 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
per rispondere a gigi, le curve saranno abbastanza piatte nella "zona" hover in quanto per il volo ripro vuoi la morbidezza e non gli scatti improvvisi. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Veltro10 !! In effetti mi hanno detto che l'acciaio armonico, col cavolo che lo filetti. Credo che utilizzando un acciaio normale comunque non ci siano tensioni tali da poterlo piegare.... corretto ? Fabry
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo mai. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
azz.....in effetti..... speriamo mai..... ho un idea....e attaccare sotto i carrelli dei nostri eli un bel materasso ? Così in caso di crash si cade sempre sul morbido ? No eh ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick al centro hovering = 4-5° col bipala, mentre con tre pale non so. diciamo che con stick al centro i gradi che servono per tenerlo fermo stick al 100% = tutto il passo che hai (non si sa mai!) ovviamente curva non lineare ma morbida al centro ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Uhau!!!!!!!!!! veltro mi hai sconclusionato tutte le idee che mi sono fatto in questi anni ![]() ![]() ![]() io con il bipala ho sempre volato con un passo negativo non superiore a -3 come mai mi consigli -7??????????? aiuto non ci capisco più niente eppure quelli che ho funzionanti volano devo forse rimescolare le carte e ricominciare la partita???? ![]() ![]()
__________________ Video |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Pegaso3796 ![]() ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gas (trottle)turbine | nonto3 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 03 settembre 08 21:37 |
Trottle Cut su Eclipse 7 | Emi75 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 23 marzo 07 11:00 |
Trottle Jokey Pro | Joso | Elimodellismo in Generale | 8 | 22 gennaio 07 10:20 |
trottle jokey pro | MarcoBuldrini | Elimodellismo in Generale | 0 | 31 ottobre 06 17:02 |