Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 00:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di UNKNOW

Data registr.: 08-10-2009
Cosa Compro ??

Salve , ho un budget da spendere per un elicottero a scoppio , vorrei fare volato acrobatico , non roba 3d , classe 60 o 90 però non riesco a orientarmi in mezzo a questa giungla di modelli dove uno sembra meglio dell'altro.
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 00:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Attualmente non ho un 90 però se dovessi scegliere mi piacerebbe il T-Rex 700 anche per l'economia dei ricambi!!....e per tutti i consigli facilmente reperibili!!
Vecchio 21 ottobre 09, 04:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io ho preso un vision costa poco e per il momento mi trovo bene!!!!
anche io non faccio 3d ma un volato normale.
Vecchio 21 ottobre 09, 12:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao io ho preso un vision costa poco e per il momento mi trovo bene!!!!
anche io non faccio 3d ma un volato normale.
quoto....ora trovi il competition in offerta...ma anche il plasticone vola bene .....(per i comuni mortali come me) e se cadi con 3 lire lo aggiusti.........con os 50(che trovi a buon prezzo) e sempre per i comuni mortali basta...anche perchè questa macchina è leggera.....ciaooooooooo
Ps.il trex 700 è bellissimo...ma quanto sei disposto a spendere????

se invece non hai fretta....potrebbe essere interessante anche questo

ElyQ Spa

ma ancora non si sa niente...c

mentre del trex 700 si sa già tutto

Ultima modifica di pessottino : 21 ottobre 09 alle ore 12:19
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 13:39   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Salve , ho un budget da spendere per un elicottero a scoppio , vorrei fare volato acrobatico , non roba 3d , classe 60 o 90 però non riesco a orientarmi in mezzo a questa giungla di modelli dove uno sembra meglio dell'altro.

nella scelta c'e' da sbizzarrirsi...!!!
un classe 60 e' ormai oggi superato e puoi trovare solo il TT Raptor usato decente ma te lo sconsiglio e vai diretto su ub classe 90,scegli pure un classe 50 da quelli gia' consigliati ai quali aggiungo il Trex600N Align facile e intuitivo nel montaggio e robusto per un 90 ok per il Trex700 per lo stesso motivo per qui sopra...!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 14:24   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Se cerchi un modello di qualita' vai sul vibe 50,per il 90 va bene il vibe -hyrobo o kassama per il resto costano poco ma hai quello che paghi.Per i ricambi se non fai 3d non spacchi tutti i giorni e in prodotti piu' economici (vision -T-rex) cambi i pezzi perche' usurati prematuramente ancor prima di rompere.Non parlo per sentito dire ma perche ho avuto t-rex e raptor ed ora sono approdato a jr e posso dire che e' tutto un altro mondo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 14:43   #7 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Io sono innamorato solo di due elicotteri il t-rex 250 fantastico e il t-rex 600N maestoso non ti aggiungo altro ciao
Vecchio 21 ottobre 09, 15:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Se cerchi un modello di qualita' vai sul vibe 50,per il 90 va bene il vibe -hyrobo o kassama per il resto costano poco ma hai quello che paghi.Per i ricambi se non fai 3d non spacchi tutti i giorni e in prodotti piu' economici (vision -T-rex) cambi i pezzi perche' usurati prematuramente ancor prima di rompere.Non parlo per sentito dire ma perche ho avuto t-rex e raptor ed ora sono approdato a jr e posso dire che e' tutto un altro mondo.
Ciao sono uno di quelli con i T-Rex in tutte le salse, (mi manca il 700 però)
Mai avuto un problema legato alla qualità dei materiali e neanche all'elettronica.
Saro stato fortunato, ma questa è pur sempre la mia esperienza.
Ciao
Giovanni
Vecchio 21 ottobre 09, 15:33   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Ciao io purtroppo causa cassa integrazione (questi periodi non sono per niente belli) ci ho lasciato il cuore sul Vision competition.
A me risulta strano ci debbano essere dubbi: vai sicuramente sul Vision 50 Competition.... altrimenti non mi sposterei dal Trex.

Io volo (devo dire meglio volavo) con il fratello minore di elyq ed è un eli eccezionale per le caratteristiche di volo e confermo quello che ha scritto pessottino.

Lascerei proprio perdere i vari Vibe... per il mio giudizio ormai sono delle cariole rispetto all'agilità del Trex e del Vision.

Ciaoooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 15:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Lascerei proprio perdere i vari Vibe... per il mio giudizio ormai sono delle cariole rispetto all'agilità del Trex e del Vision.

Ciaoooo
.........................senza niente toglier al vision o ai rex, definire delle carriole i jr o hirobo...ma stai scherzando
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks