Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 20:04   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
tex..sei arrivato tardi..la zolfa è finita.....mi spiace per te

azz.........non me ne sono accorto pensavo di averla iniziata io.......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 20:43   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ecco...........e' partita la solita solfa, il mio e' piu' bello del tuo, il tuo e di plastica il mio e' di carbonio, i ricambi li trovi dal barbiere.... etc..etc...etc....!!!!: D
A me piaciono le solite solfe.Questa volta ti e' andata male,riprova sarai piu' fortunato oppure createne una tutta tua.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 20:53   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
A me piaciono le solite solfe.Questa volta ti e' andata male,riprova sarai piu' fortunato oppure createne una tutta tua.

...va bhe' dai.......lascio,questa solfa quì e' tua!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 21:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
...va bhe' dai.......lascio,questa solfa quì e' tua!!!!
Certo,seno' mi arrabio e se mai ci conosciamo ti faccio tete' sul culino.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 00:55   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di UNKNOW

Data registr.: 08-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Neanche io ho avuto grossi problemi come alcuni sostengono.I problemi sono le viti avvitate in esagoni di plastica che si spanano,ventole storte,supporti della frizione in plastica,telaio che appena lo tocchi si spezza all'altezza del carello ed altro.Il vibe ha il telaio ultra rinforzato,tutte le viti sono avvitate ad esagono in aluminio od sono passanti,da quelle importanti a quelle che reggono l'impennaggio orizzontale ed in piu' ha tutto di scatola e non come il t-rex che lo devi accessoriare per evitare i problemi menzionati.Io questa la chiamo maggior qualita' costruttiva e non frivolezze.Preciso che ha mille altri particolari che lo rendono superiore alla concorenza ma troppo lunghi e difficili da spiegare.Guardate il servizio di NIGEL ONE su rctriks e se quardate bene scorgerette i dettagli che non vi ho saputo illustrare.
Ciao , hai toccato un aspetto molto interessante direi , ho un amico , sai come succede al campo ti portano per le prime volte e tu giri e rigiri , ti fai un pò di idee , vedi i guai e le magagne dei vari modelli , e siccome io ho l'occhio per la meccanica avendo un lavoro che si inoltra in questo ramo stupendo a parer mio , mi sono reso conto che alcuni modelli senza toglier dignità a chi lo possiede , sono veramente dei giocattolini.
La scelta si fà ardua
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 01:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Ciao , hai toccato un aspetto molto interessante direi , ho un amico , sai come succede al campo ti portano per le prime volte e tu giri e rigiri , ti fai un pò di idee , vedi i guai e le magagne dei vari modelli , e siccome io ho l'occhio per la meccanica avendo un lavoro che si inoltra in questo ramo stupendo a parer mio , mi sono reso conto che alcuni modelli senza toglier dignità a chi lo possiede , sono veramente dei giocattolini.
La scelta si fà ardua
Dovresti dire di quali giocattolini si tratta...........fosse mai che ne ho uno
Vecchio 22 ottobre 09, 02:06   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Anche se non vanno di moda qua in Italia...per fare acro ti consiglierei un DNHP 90.
Come progetto prendono molto dai JR, e volano veramente benissimo oltre che essere belli a vedersi.

Ultima modifica di tarzanboy : 30 dicembre 12 alle ore 15:08
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 10:07   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
secondo me comunque pero' unknow, nel primo post ci ha preso in pieno...infatti ha parlato di volare, e si e' orientato nella classe 60/90....

...sicuramente non ci sara' miglior 50 che abbia le doti di volo del 90, anche uno medio, senza andar a scomodare eagle aocc, o sylphide 90...o kyosho ...

anche un hirobo eagle evo, con pale funkey tipo Fai F3c, oppure le ultime sab, presentate ai mondiali, un buon giro, vola alla grande,( sicuramente meglio del rex 700) senza spendere cifre che ho visto nei post precedenti...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 00:46   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di UNKNOW

Data registr.: 08-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Dovresti dire di quali giocattolini si tratta...........fosse mai che ne ho uno
Ciao , parlavo di roba plasticona , ho visto un thunder tiger raptor 50 ma a me non piace molto , poi i gusti sono soggettivi ovvio , per non parlare delle risorse nascoste alle mogli , occultate accuratamente dietro falsi guasti alla macchina o cambi di pezzi imprevisti , bisogna arrangiarsi nella vita ........., sinceramente non saprei orientarmi , ho letto tutti i vostri interventi e vi ringrazio , ho capito che ci sono dei buoni compromessi da prendere in considerazione mettendo in conto eventuali crash e buche in terra.
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks