Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 17:59   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io dico che il principio è sempre il solito...cosa dobbiamo o cosa sappiamo farci con un modello...io personalmente...come pilota sono una schiappa...e volare con un modello top....con cui ho il terrore di osare per paura di romperlo...lo trovo limitativo....molto meglio il plasticone che aggiusto con due lire...poi che il vibe sia ottimo sia il top...come dici tu tortora....basta chiedere a nigel....a volte ci scozziamo veramente per niente......
Hai ragione ma nulla vieta di comprarsi un modello migliore.Se guardi bene comunque in caso di botto costano meno i pezzi del vibe che del t-rex,un solo esempio l'align vende il torque tube completo a 16 euri mentre jr vende solo il tubo di aluminio a circa 6 euro.Molti altri pezzi sono venduti "singoli" ovvero senza cuscinetti o viti o unibol che uno gia' ha.Quindi,senza voller offendere nessuno,prima di dare false notizie e' meglio documentarsi e conoscere di cosa si sta parlando.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 18:02   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ok benissimo buon per te ti auguro in bocca al lupo al tuo vibe ciao
Purtroppo quando posto risulto un po' duro ma non e' mia intenzione offendere ho denigrare le idee degli altri.Purtroppo sui forum si parla solo per sentito dire e quasi mai per esperienze dirette,io ho avuto entrambe gli ely al contrario di chi come in questo post ha scritto,percui posso fare un termine di paragone e vi assicuro che neanche li si puo' paragonare.
Vecchio 21 ottobre 09, 18:09   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hai ragione ma nulla vieta di comprarsi un modello migliore.Se guardi bene comunque in caso di botto costano meno i pezzi del vibe che del t-rex,un solo esempio l'align vende il torque tube completo a 16 euri mentre jr vende solo il tubo di aluminio a circa 6 euro.Molti altri pezzi sono venduti "singoli" ovvero senza cuscinetti o viti o unibol che uno gia' ha.Quindi,senza voller offendere nessuno,prima di dare false notizie e' meglio documentarsi e conoscere di cosa si sta parlando.
mi riferivo al vision..........
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 18:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
mi riferivo al vision..........
Ok ho sbagliato.Vedo che comunque altri la pensano come me.Gurdati i prezzi dei ricambi jr cosi' ti fai un'idea che non sono o siamo pazzi a comperare un vibe.Ora lo trovi a 599 euro completo di marmitta e motore os 50 hyper,quindi poco di piu' di un t-rex.
Vecchio 21 ottobre 09, 18:27   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Ok ho sbagliato.Vedo che comunque altri la pensano come me.Gurdati i prezzi dei ricambi jr cosi' ti fai un'idea che non sono o siamo pazzi a comperare un vibe.Ora lo trovi a 599 euro completo di marmitta e motore os 50 hyper,quindi poco di piu' di un t-rex.
ti ripeto....se un giorno vorrò il top...questo è il modello che prenderei.....ma un plasticone costa 200 euro in meno(200 modello 150 motore 50 marmitta).....quando mi sono stufato passo tutto su un vibe
Vecchio 21 ottobre 09, 18:30   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
ti ripeto....se un giorno vorrò il top...questo è il modello che prenderei.....ma un plasticone costa 200 euro in meno(200 modello 150 motore 50 marmitta).....quando mi sono stufato passo tutto su un vibe
Certo,ma chi ha postato in questa discussione non ha parlato,tranne te,di plasticoni ma di modelli che costano 400 euro.Non mi hai piu' tenuto informato sul gel align e quello migliore che ti ho mandato.
Vecchio 21 ottobre 09, 18:37   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Certo,ma chi ha postato in questa discussione non ha parlato,tranne te,di plasticoni ma di modelli che costano 400 euro.Non mi hai piu' tenuto informato sul gel align e quello migliore che ti ho mandato.
allora..quello che hai mandato tu...alla vista è migliore...ma ho messo quello align...e per ora è ok...ma ho volato pochissimo ultimamente..pertanto test poco attendibile...comunque se dovessi prenderlo ora...prenderei quello da te consigliato...spcialmente se mi dici che aderisce con forza maggiore
Vecchio 21 ottobre 09, 18:40   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
allora..quello che hai mandato tu...alla vista è migliore...ma ho messo quello align...e per ora è ok...ma ho volato pochissimo ultimamente..pertanto test poco attendibile...comunque se dovessi prenderlo ora...prenderei quello da te consigliato...spcialmente se mi dici che aderisce con forza maggiore
Si e' notevolmente meglio ma ha un diffetto non si trova quasi mai.Puosi ne aveva 10 confezioni in negozio ed da un giorno all'altro le ha venduta tutte.E' un prodotto distribuito dalla Kyosho.
Vecchio 21 ottobre 09, 19:37   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
ecco...........e' partita la solita solfa, il mio e' piu' bello del tuo, il tuo e di plastica il mio e' di carbonio, i ricambi li trovi dal barbiere.... etc..etc...etc....!!!!: D
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 19:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ecco...........e' partita la solita solfa, il mio e' piu' bello del tuo, il tuo e di plastica il mio e' di carbonio, i ricambi li trovi dal barbiere.... etc..etc...etc....!!!!: D
tex..sei arrivato tardi..la zolfa è finita.....mi spiace per te
Rispondi

Bookmarks