Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 16:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Ciao sono uno di quelli con i T-Rex in tutte le salse, (mi manca il 700 però)
Mai avuto un problema legato alla qualità dei materiali e neanche all'elettronica.
Saro stato fortunato, ma questa è pur sempre la mia esperienza.
Ciao
Giovanni
Comprati un vibe e capirai cosa intendo.Anche io avevo 2 t-rex 600 nitro e mi sembravano "maestosi",appena ho comperato il primo vibe muorivo dalla voglia di vendere anche il secondo e prendermi un altro vibe.Ora ho solo vibe.Se costa il doppio un motivo ci sara' ho sonno tutti scemi a voler spendere di piu',il solo fatto di essere prodotto in japan e non made in china e' gia' un grosso salto di qualita'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 16:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
.........................senza niente toglier al vision o ai rex, definire delle carriole i jr o hirobo...ma stai scherzando
Non ha mai visto un vibe.
Vecchio 21 ottobre 09, 16:55   #13 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Comprati un vibe e capirai cosa intendo.Anche io avevo 2 t-rex 600 nitro e mi sembravano "maestosi",appena ho comperato il primo vibe muorivo dalla voglia di vendere anche il secondo e prendermi un altro vibe.Ora ho solo vibe.Se costa il doppio un motivo ci sara' ho sonno tutti scemi a voler spendere di piu',il solo fatto di essere prodotto in japan e non made in china e' gia' un grosso salto di qualita'.
Comunque resto della mia idea, ognuno e' libero di sceglire cio' che vuole riaffermo ancora che t-rex fa buoni elicotteri RC per tutti.
Il fatto che sia prodotto dai japan, da la qualita' lo considero molto dubbio.
Vecchio 21 ottobre 09, 17:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Comunque resto della mia idea, ognuno e' libero di sceglire cio' che vuole riaffermo ancora che t-rex fa buoni elicotteri RC per tutti.
Il fatto che sia prodotto dai japan, da la qualita' lo considero molto dubbio.
Ogni uno ha le proprie idee,non sempre giuste.Anche io trovo un buon ely il t-rex ma se si parla di qualita' be' allora il discorso cambia.Entrambe comunque volano ed anche bene ma se vuoi quel qualcosa in piu' allora devi per forza,nella classe 50,scegliere un vibe.
Vecchio 21 ottobre 09, 17:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Ogni uno ha le proprie idee,non sempre giuste.Anche io trovo un buon ely il t-rex ma se si parla di qualita' be' allora il discorso cambia.Entrambe comunque volano ed anche bene ma se vuoi quel qualcosa in piu' allora devi per forza,nella classe 50,scegliere un vibe.
Io non ho messo in discussione la maggior qualita del Vibe, sono cosciente del fatto che sia una macchina superiore, però ho voluto mettere in luce che con i vari Raptor e T-Rex non ho mai avuto problemi.......tutto quà.
Giovanni
Vecchio 21 ottobre 09, 17:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Io non ho messo in discussione la maggior qualita del Vibe, sono cosciente del fatto che sia una macchina superiore, però ho voluto mettere in luce che con i vari Raptor e T-Rex non ho mai avuto problemi.......tutto quà.
Giovanni
Neanche io ho avuto grossi problemi come alcuni sostengono.I problemi sono le viti avvitate in esagoni di plastica che si spanano,ventole storte,supporti della frizione in plastica,telaio che appena lo tocchi si spezza all'altezza del carello ed altro.Il vibe ha il telaio ultra rinforzato,tutte le viti sono avvitate ad esagono in aluminio od sono passanti,da quelle importanti a quelle che reggono l'impennaggio orizzontale ed in piu' ha tutto di scatola e non come il t-rex che lo devi accessoriare per evitare i problemi menzionati.Io questa la chiamo maggior qualita' costruttiva e non frivolezze.Preciso che ha mille altri particolari che lo rendono superiore alla concorenza ma troppo lunghi e difficili da spiegare.Guardate il servizio di NIGEL ONE su rctriks e se quardate bene scorgerette i dettagli che non vi ho saputo illustrare.
Vecchio 21 ottobre 09, 17:31   #17 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Ok benissimo buon per te ti auguro in bocca al lupo al tuo vibe ciao
Vecchio 21 ottobre 09, 17:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
io dico che il principio è sempre il solito...cosa dobbiamo o cosa sappiamo farci con un modello...io personalmente...come pilota sono una schiappa...e volare con un modello top....con cui ho il terrore di osare per paura di romperlo...lo trovo limitativo....molto meglio il plasticone che aggiusto con due lire...poi che il vibe sia ottimo sia il top...come dici tu tortora....basta chiedere a nigel....a volte ci scozziamo veramente per niente......
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 17:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io dico che il principio è sempre il solito...cosa dobbiamo o cosa sappiamo farci con un modello...io personalmente...come pilota sono una schiappa...e volare con un modello top....con cui ho il terrore di osare per paura di romperlo...lo trovo limitativo....molto meglio il plasticone che aggiusto con due lire...poi che il vibe sia ottimo sia il top...come dici tu tortora....basta chiedere a nigel....a volte ci scozziamo veramente per niente......
Ps. meglio investire su buona elettronica...farsi le ossa e poi al momento giusto trasferirla su un modello top.....
Vecchio 21 ottobre 09, 17:49   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

nessuno lo ha menzionato...ma ci sarebbe anche questo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...city-50-a.html

il fatto è che penso che unknow...essendo indeciso...credo e dico credo.....sia un principiante...pertanto vale quanto da me detto sopra..ciaooooooooo
Rispondi

Bookmarks