21 ottobre 09, 16:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Comprati un vibe e capirai cosa intendo.Anche io avevo 2 t-rex 600 nitro e mi sembravano "maestosi",appena ho comperato il primo vibe muorivo dalla voglia di vendere anche il secondo e prendermi un altro vibe.Ora ho solo vibe.Se costa il doppio un motivo ci sara' ho sonno tutti scemi a voler spendere di piu',il solo fatto di essere prodotto in japan e non made in china e' gia' un grosso salto di qualita'. |
21 ottobre 09, 16:55 | #13 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Il fatto che sia prodotto dai japan, da la qualita' lo considero molto dubbio. | |
21 ottobre 09, 17:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Ogni uno ha le proprie idee,non sempre giuste.Anche io trovo un buon ely il t-rex ma se si parla di qualita' be' allora il discorso cambia.Entrambe comunque volano ed anche bene ma se vuoi quel qualcosa in piu' allora devi per forza,nella classe 50,scegliere un vibe.
|
21 ottobre 09, 17:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
21 ottobre 09, 17:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Neanche io ho avuto grossi problemi come alcuni sostengono.I problemi sono le viti avvitate in esagoni di plastica che si spanano,ventole storte,supporti della frizione in plastica,telaio che appena lo tocchi si spezza all'altezza del carello ed altro.Il vibe ha il telaio ultra rinforzato,tutte le viti sono avvitate ad esagono in aluminio od sono passanti,da quelle importanti a quelle che reggono l'impennaggio orizzontale ed in piu' ha tutto di scatola e non come il t-rex che lo devi accessoriare per evitare i problemi menzionati.Io questa la chiamo maggior qualita' costruttiva e non frivolezze.Preciso che ha mille altri particolari che lo rendono superiore alla concorenza ma troppo lunghi e difficili da spiegare.Guardate il servizio di NIGEL ONE su rctriks e se quardate bene scorgerette i dettagli che non vi ho saputo illustrare.
|
21 ottobre 09, 17:31 | #17 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
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21 ottobre 09, 17:42 | #18 (permalink) Top |
User |
io dico che il principio è sempre il solito...cosa dobbiamo o cosa sappiamo farci con un modello...io personalmente...come pilota sono una schiappa...e volare con un modello top....con cui ho il terrore di osare per paura di romperlo...lo trovo limitativo....molto meglio il plasticone che aggiusto con due lire...poi che il vibe sia ottimo sia il top...come dici tu tortora....basta chiedere a nigel....a volte ci scozziamo veramente per niente...... |
21 ottobre 09, 17:45 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 ottobre 09, 17:49 | #20 (permalink) Top |
User |
nessuno lo ha menzionato...ma ci sarebbe anche questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...city-50-a.html il fatto è che penso che unknow...essendo indeciso...credo e dico credo.....sia un principiante...pertanto vale quanto da me detto sopra..ciaooooooooo |
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