|
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io e mio cugino costruivamo razzi con la polvere da sparo e li lanciavamo dal greto del fiume ![]() ma la passeggiata sulla rotonda (anche se ero piccolo) era tutta una slumata sulle straniere skulettanti! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
a guardarlo si direbbe di si ma togli l'albero e mettilo su di un piano preciso tipo lastra di marmo o vEtro o quello che ti pare e controlla che si dritto..... altrimenti come ti ho già detto sabato lo guardiamo insieme... fossero questi i problemi..... io sul trex600 ho una vibrazione che nemmeno con la lente d'ingrandimento si riesce a capire da dove viene QUESTO E UN PROBLEMA!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi info per mta4 da scoppiettari ed elettricari!Fatevi avanti! | bagigio | Automodellismo | 2 | 17 ottobre 09 19:20 |
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... | pippo94 | Incontri Modellistici | 0 | 26 maggio 08 19:34 |
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... | pippo94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 26 maggio 08 19:30 |
NAPOLETANI fatevi avanti!!! | andreadido90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 maggio 08 16:48 |
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti | Clod73 | Elimodellismo in Generale | 20 | 14 ottobre 07 12:17 |