28 maggio 10, 20:32 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Una di queste domeniche passo sicuramente! Ci vediamo li allora ciao e grazie x l'invito | |
28 maggio 10, 20:33 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
28 maggio 10, 20:38 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Sulla Via Direttissima del Conero in direzione Coppo superato il cavalcavia della Via Loretana sulla vostra destra vedrete apparire un casottino metallico di fronte al quale è presente la nostra pista asfaltata lunga 70 e larga 7 metri. Link di Google Maps: Google Maps Andando verso il Coppo di Sirolo... dopo Babini Office dopo Bontempi Cucine prima del Conero Golf Club.. sulla destra! Sennò mi chiamate e ve lo spiego a voce! Numero in pvt.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 maggio 10, 20:47 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Hola ragazzi..... Eccomi qua,cercavate un elicotterista del campo di volo del Coppo???? Come dice il caro Francesco,siete tutti i ben venuti a visitare il nostro campo e a fare 2 chiacchiere,però mi raccomando non fate come molti spettatori che si mettono in disparte e per la vergogna non chiedono niente..... Chiedete,interpellate e noi saremo pronti per ogni vostra domanda e perchè no a dimostrazioni e lezioni,ovviamente per quanto mi riguarda saprò aiutarvi su elimodellismo... Vi aspettiamo,è vero Franci?????
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
28 maggio 10, 20:49 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando vi vedete lì di solito? il sabato pomeriggio?
__________________ Il mio hobby | |
28 maggio 10, 20:53 | #66 (permalink) Top |
|
Bè io di solito ci vado solo il sabato..... dalle 15:30 fino verso le 19:00 Spero di vederti presto,fatti riconoscere e passeremo un pomeriggio insieme e potrai farmi tutte le domande che vuoi
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
28 maggio 10, 20:57 | #67 (permalink) Top |
|
I tossici come me invece Sabato e Domenica dalle 15 in poi anche con tempo incerto!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
28 maggio 10, 21:02 | #68 (permalink) Top |
|
Tu franci combini poco con le donne.... io bisogna che le dedico del tempo anche a loro!!!
28 maggio 10, 21:03 | #69 (permalink) Top |
User |
presente pure io!!!elicotterista , anche se l'eli per ora non c'è piu sono e sarei contento di aiutarti(come posso..) MCFLY!!dai vieni ti aspettiamo tutti!!!poi.....un elicotterista in piu non fa male...si stanno estinguendo troppi aeromodellisti ps:Francesco ti volgio bene lo stesso noso so se ci saro' domani(allarme passera).... comunque il campo di volo(ulteriore aiuto)lo trovi , venendo da osimo , andando sul ponte della rotatoria dove si trova il tiro a piattello,percorrendo il ponte(la seconda parte)se giri a destra lo sguardo vedrai una pista bianca in mezzo ad un campo enorme...li ci siamo noi |
28 maggio 10, 21:04 | #70 (permalink) Top |
|
Stasera intanto me sfogo! Viene giù! Alleluiah! E comunque il lavativo sei te!
Bookmarks |
| |