03 novembre 09, 13:13 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Pane, sale, olio... magari con un pizzico di pepe buono.... Consiglio integrazione con Spada o Salmone Affumicato.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
03 novembre 09, 23:32 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ho casa a Senigallia da 26 anni... ma da molto non frequento... mi manca tanto il vostro dialetto!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
22 novembre 09, 17:57 | #47 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, dopo unalunga attesa per i pezzi di ricambio dalla cina ho risistemato il mio kds 450s. Devofinire di sistemare la coda, ma settimana prossima penso che sarò in grado di volare. organizziamo qualcosa?
__________________ Il mio hobby |
31 gennaio 10, 00:53 | #48 (permalink) Top |
Guest
| Ciao scusatemi della lunga assenza. Ho cambiato residenza ed ora rimango fuori zona per un po'. Sto risistemando il mio trex e poi magari vengo a volare con voi. Comunque, se non dovesse piovere io lunedì sera e martedì pomeriggio sono a senigallia. Mi fai vedere un volato?
|
04 febbraio 10, 10:13 | #49 (permalink) Top |
User |
ciao shaft, io tutto febrraio sono molto incasinato che sono sotto esami, mi sa che riprendo a volare a marzo ;-)
__________________ Il mio hobby |
04 febbraio 10, 15:45 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Ciao a tutti
. tra i marchigiani ci sono anche io
quassù... sperduto tra i monti dellAppennino. Ho iniziato con un coassiale Aztech e poi con un Scorpio 1&21 con rotore di coda ma a passo fisso. Ora ho preso un T-rex 450 e una JR pcm9XII entrambi usati che però ma che non ho ancora avuto il coraggio di alzare. Per adesso mi sto addestrando al simulatore (Phoenix) poi si vedrà . |
Bookmarks |
| |