29 ottobre 09, 23:43 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
gente ma non scrivete più? Dai non facciamo morire sto post qui... siamo talmente in pochi nelle marche che escono allo scoperto.... Sto aspettando la paga e poi metto insieme il trex... cambio i servi del piatto, l'albero, controllo poi anche i cuscinetti, cinghia nuova e se riesco anche pale inlegno. Quelle che ho sono di carbonio e al momento non mi servono. Le posso anche scambiare con qualcuno di voi se volete! Magari mi date delle pale in legno ok? Io ho le 325 pro carbonio nere e gialle... Comunque come vanno i voli? |
30 ottobre 09, 13:44 | #32 (permalink) Top |
User |
io ho fatto un voletto l'altro giorno ma ho crashato. adesso apetto le cinesate di ricambio, ma per 3-4 settimane sono down.
__________________ Il mio hobby |
30 ottobre 09, 16:16 | #34 (permalink) Top |
User |
traslato, ma mi si sono rotte solo le pale nietne di grave per fortuna
__________________ Il mio hobby |
30 ottobre 09, 16:34 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Se non fate gli elicotteristi razzisti... ci sono anche io... ma senza pale.. con le ali! Ancona... Associazione Aeromodellistica Ancona.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 novembre 09, 10:39 | #37 (permalink) Top |
|
Aerei in generale... quello in foto è un Fox Windrider da pendio.. cmq se volete fare un salto da me.. porte aperte! Abbiamo anche noi elicotteristi!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 novembre 09, 16:07 | #39 (permalink) Top |
|
Mmm no! Sono sotto Camerano o sotto il Conero Golf Club sulla strada che va verso Sirolo..
02 novembre 09, 16:33 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
ci sono anche io!!! non mangno più il pà cu l'oio perchè adè sto a sant elpidio,ma sempre marche sò! ho iniziato a luglio dopo anni di off road 1/8 volo a fermo e a grottazzolina modello hirobo eagle 3 aocc vittorio ciao |
Bookmarks |
| |