22 ottobre 09, 11:14 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io onvece sono a terra per i pezzi di ricambio... esauriti!!! | |
22 ottobre 09, 13:26 | #24 (permalink) Top |
Guest
| Oh eheheheh ciao! adè ce sem tutti allora! bon machì allora dovem fà 'mpolveron ahahahah. A fen ce so git ste ser pe imboscamm sa la nina e v'ho vist sempre de not fina a tardi. Troppo gusto a parlare in dialetto ehehe. Però io non so volare bene, a malapena faccio hovering e venì malà me vergogn. |
22 ottobre 09, 13:39 | #25 (permalink) Top |
User |
Dai un salto al club di fano dobbiamo farlo, perlomeno per guardare dal vivo gli altri e fare controllare i nostri modelli a qualcuno che ci capsice Poi adesso Appena finsice di piovere e cala il vento esco subito a fare un pò di hoovering. Poi io lo faccio alla cesanella, in un grande parcheggio dove nn ci sono quasi mai macchine, davanti alla palestra planet fitness se avete presente ;-)
__________________ Il mio hobby |
22 ottobre 09, 13:53 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 ottobre 09, 14:45 | #28 (permalink) Top |
Guest
| ciao criasso allora come va il 500? mi sa benissimo vero? volevo comprarlo ma poi mi è stato regalato il 450 e prima voglio perlomeno imparare un po' di volo con questo anche se è più difficile. Il 500 credo che lo piloti meglio perchè ha più inerzia essendo più grosso. Quindi anche le manovre sono più reali, vero?
|
23 ottobre 09, 12:41 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
controlla se la sede del cuscinetto unidirezionale calza bene.. potrebbe essere quello,oppure la corona che è deformata,oppure i cuscinetti dell'albero.. sto mettendo a punto un "teletrasporto" propio per questi casi ci vediamo....ciao. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |