![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
sinceramente conosco molto bene Maurizio ecureil e gli avevo detto se poteva mettermi in contatto con qualcuno di voi per poter venire giù a Castel di L.... mi sarebbe piaciuto dato che mi rimarrebbe anche più comodo di Grottazzolina.... Per la carne ci penso io... MACELLAIO di professione.... ![]() fatemi sapere mi farebbe un sacco piacere...
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
hai un grande maestro che ti insegna, l'hai nominato tu....................... Antonio Orlando vincitore 3DX 2012
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Io sono di Ostra Vetere, sono iscritto a Jesi (GAV), con gli ely ho cominciato nell'inverno 2004 con uno scoppio classe 30, poi un classe 90, poi si sono imposti gli elettrici vari (T-Rex 450, 500, 550, 600...), i giocattolini dentro casa a natale di svariate dimensioni e rotori, mono e birotori, micro, poi elettrico serio classe 550 dal 2009 al 2011; ora pausa e... work in progres...! Con gli aerei ho continuato a fare voletti solo d'estate, causa impegni sovrabbondanti (lavoro, altri svaghi ecc.). Mio padre frequenta i campi di volo di quei strani aeromodelli in cui il pilota entra dentro e non ci sono servocomandi elettrici (ma non è rischioso? io al massimo dentro il maxi modello ci posso mettere il gattino della zia, ma non una persona...); per questo ogni tanto mi fermo al campo aeromodellisti di Fano a sbirciare: campo perfetto, molti elicotteri, molta gente... infine poi conosco qualcuno del A.A.A. e altri campi (Fabriano, Fermo ecc.), frequentando manifestazioni estive nella zona ci si conosce... ho l'abbonamento ad Ozzano dal 1997/1998 circa (e chi si ricorda che anno era...?!). In assoluto ho iniziato a Jesi, con istruttore, nel 1994 circa, con aerei, ovviamente a scoppio... Saluti a tutti!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Flyhight, nei vari campi volo ti manca di visitare quello piccolo, ma molto attivo, campo del Gruppo Elicotteristi Piceni, sito a Castel di Lama. Se ti trovi a passare dalle parti di Ascoli Piceno/San Benedetto del tronto sei il benvenuto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
| Ciao; lontanino... comunque uno dei nostri che partecipa molto come pilota alle manifestazioni vi conosce e ce ne parla molto bene; poi qualcuno di voi è stato alla manifestazione estiva all'aviosuperfice di Jesi negli anni scorsi, se non sbaglio...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nellentroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici. Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare ![]() ![]() ![]() saluti, Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
Comunque consiglio chi si trova nelle vicinanze di AP TE SBT di visitare il campo elicotteristi Piceni davvero carino e ben tenuto... Poi se avete bisogno di molto spazio c'è il mio campo nativo che è GARE a fermo e li potrete trovare molto spazio per turbine ed aerei maxi modelli.... Maaaaaa W gli elicotteristi....!!!!
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi info per mta4 da scoppiettari ed elettricari!Fatevi avanti! | bagigio | Automodellismo | 2 | 17 ottobre 09 19:20 |
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... | pippo94 | Incontri Modellistici | 0 | 26 maggio 08 19:34 |
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... | pippo94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 26 maggio 08 19:30 |
NAPOLETANI fatevi avanti!!! | andreadido90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 maggio 08 16:48 |
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti | Clod73 | Elimodellismo in Generale | 20 | 14 ottobre 07 12:17 |