|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| autorotazione
salve voglio fare una domanda banalissima ma il dubbio mi è' sorto............ in autorotazione bisogna avere i gradi dell idle o del normal????? attualmente( prova da banco) dall idle passando in hold il piatto resta immobile viceversa da normal in idle il piatto si abbassa bruscamente sempre a banco...........il mio dubbio è stato dall idle passo hold e mi va bene in normal no!!!!!!!!!!!!!!!in quanto nn ho gli stessi gradi ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
![]() altri invece mettono circa -6/-7 gradi al minimo (poi dipende da altre cose e varia da modello a modello)... tu hai la prima modalità, dato che passando tra idle e hold il piatto non si muove...non potrai mai avere il piatto immobile passando da normal ad hold, a meno che non metti anche in normal la stessa curva passo che usi in idle/hold, il che non mi sembra una grande idea... comunuqe non ho capito le tue perplessità, che problema c'è se non hai la stessa curva passo tra normal e hold? tu la prova al banco l'hai fatto con lo stik in quale posizione? al minimo? ![]() p.s. ho visto i tuoi modelli in firma...complimenti! se vengo dalle tue parti ne posso provare uno?? preferirei quello scritto in grassetto però ![]() ![]() ciao ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| mmm perché? Basta che il punto curva passo in cui passa in hold abbia lo stesso valore di quello normal.. e il piatto non si muove anche se la curva negli altri punti differisce completamente..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
se ha provato al minimo, non credo avrà gli stessi gradi, perchè non ho mai visto nessuno che usa -7 gradi in normal... agli altri punti invece non ci sono problemi ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autorotazione.......... | stefanoxjx | Elimodellismo in Generale | 20 | 22 novembre 07 16:39 |
Autorotazione | Ely_Mago | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 28 settembre 06 23:01 |
puleggia autorotazione raptor 30v2!!come effetuare una autorotazione?? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 13 | 21 giugno 06 18:47 |
autorotazione | maxmax | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 maggio 06 23:49 |
autorotazione | galaxy | Elimodellismo in Generale | 4 | 08 luglio 04 20:14 |