|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Coda Instabile
Ciao ragazzi. Vi pongo il mio problema spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa cavolo gli è preso al mio ely. Il modello in questione è TREX600 a cinghia,il problema è il seguente la coda si comporta come se avessi la sensibilità altissima quindi tremolii continui e scatti improvvisi come fossero disturbi. Ho provato ad aumentare e diminuire la sensibilità senza risolvere un bel niente,il gyro è il gy401+9254,i palini sono nuovi,quelli originali,la cinghia è ben tesa,booo ![]() L'unica cosa che ho sostituito di recente è la forcellina sul alberino di coda,ho tolto quella in plastica e l'ho messa in alluminio. Dite forse puo esserne la causa?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda instabile | mikiko | Elimodellismo in Generale | 5 | 12 agosto 08 16:08 |
Aiuto, df36 coda instabile | cri_eli | Elimodellismo Principianti | 16 | 25 marzo 08 00:26 |
Volo Instabile | vitang | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 dicembre 07 18:29 |
Walkera 36 coda un pò instabile | MorenoP66 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 marzo 06 23:21 |
T-rex 450 se coda instabile | MIRICOLO | Elimodellismo Motore Elettrico | 37 | 05 marzo 06 12:00 |