19 ottobre 09, 01:09 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Allora, rispondo un po' a tutte le domande: - Usiamo la Promix della Jets con il 15% di nitrometano - Siamo partiti con la candela originale quella da 8 ma poi i 4 esperti, sostenevano che era un problema di candela ed abbiamo provato a mettere una 5 ma il problema è rimasto lo stesso. - Come consigliato da un amico, siamo partiti a fare la carburazione con un giro e mezzo di apertura. |
19 ottobre 09, 14:32 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao... Prima di tutto rimonta la candela OS n°8 che con quella è un gioiello. Se sei in rodaggio parti con 2 giri dello spillo del max. La spenta di colpo dipende sicuramente dal fatto che non gli arriva abbastanza benzina controlla tutti i tubi e filtri che arrivano dal serbatoio siano liberi. Ha me è capitato di avere il filtro un pò sporco che al minimo era un gioiello ma poi quando davo gas saliva un pò e poi si spegneva di colpo. Fammi sapere. Ri-ciao Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
19 ottobre 09, 14:47 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Prima di sabato però mi sa che non riuscirò a fare ulteriori prove | |
19 ottobre 09, 16:17 | #24 (permalink) Top |
User |
ciao io come nitro uso la rapicon al 30% tieni conto e ho appena iniziato con lo scoppio e il motore lo faccio girare un po grasso per prendere un po di praticità. non puo essere la nitro???in rodaggio usavi quella??? di solito sulle auto dopo il rodaggio la candela si cambiava sui eli e cosi????mia domanda????? ciao aspettiamo una tua prova sabato
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |