17 ottobre 09, 23:52 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
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Citazione:
Appena acceso il motore, quindi a freddo, ci può anche stare che il passaggio min-max borbotta un pò... ;) Ciao andrea
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17 ottobre 09, 23:59 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
Messaggi: 412
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Il trim del minimo sulla radio lo aggiusti a carburazione ultimata Mi raccomando prima di carburare fatelo scaldare... Ciao andrea
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18 ottobre 09, 00:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
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scusa ma non c'è nessuno al campo dove voli che conosca i motori glow? Ho come la sensazione che siete veramente all'inizio non solo con gli elicotteri ma anche con la meccanica glow, quindi ho il timore.... che stiate facendo le cose male! Voglio dire che come minimo se aveste un pò di , non so come dire, "esperienza", avreste almeno provato a carburare senza le pale, per esempio, per non parlare di altro. poi bisogna vedere che miscela usate, che candela, etc etc Date retta, appoggiatevi a qualcuno esperto. Un amico
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
18 ottobre 09, 00:27 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Siamo sempre stati stra convinti che l'elettrico sia migliore, ma a forza di sentirci dire che lo scoppio non da problemi e che bla bla bla, il mio amico ha deciso di prendersene uno. Oggi, oltre a me ed il mio amico, al campo c'erano 4 esperti di motori Glow (gli stessi che dicono che vanno benissimo) ma non sono riusciti a capire cosa ci fosse che non andava. Al che, questa sera prima di tornarsene a casa, li ho mandati tutti e quattro dove piace andare a noi uomini, però gli ho detto di andarci con i motori a scoppio | |
18 ottobre 09, 20:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Se i problemi persistono fate prove al banco con un'elica. Poi, se volete fate un pacchetto e mi mandate il motore e vi faccio io l'intervento, ma per quello scrivetemi pure in MP. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
18 ottobre 09, 21:16 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| solo il massimo va regolato.....
nei motori OS50 il minimo non si tocca mai..!!!!!!!!la regolazione di fabbrica va sempre bene a meno che qualcuno non abbia smanettato e scombinato le regolazioni originali del minimo...!!! altro discorso per i motori TT50 dove lì, la carburazione va fatta regolando il minimo calibrandolo con il massimo.....!! il tuo problema sembra essere che sei magro e basta,(vapor look) controlla la temperatura del motore,che miscela usi.....??ciao. |
18 ottobre 09, 22:40 | #18 (permalink) Top | |
User | Os 50 Citazione:
__________________ Saluti da Denis | |
18 ottobre 09, 23:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
|
Per aiutarti prima dicci: -Che candela usi? -Che miscela usi? -Quanti giri hai dal tutto chiuso dello spillo del massimo? Ciao Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
18 ottobre 09, 23:50 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao Ragazzi, io avevo un rap 50 con 0s 50 hyper e in rodaggio mi si spegneva di botto senza prendere giri o altri scherzi vari,cosa succedeva? io chiudevo completamente lo spillo del massimo per poi rifare la carburazione( non toccate mai quello del minimo, vite, perchè non serve se non a farvi confusione) e quando lo sentivo duro mi fermavo per paura di non rovinare qualche cosa mentre poi scopro che sforzando un pelo di più si chiudeva di un'altro giro !!! quindi io carburavo con 3 giri e si spegneva perche troppo grasso!! comunque con i glow sarà sempre una pena, io sono passato definitivamente all'elettrico e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
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