|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| info Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Ho avuto conferma stamattina dalla SJGD che nel prossimo mese verrà rilasciata una nuova versione del firmware che introdurrà nuove funzionalità e dovrebbe risolvere il problema da me lamentato. Speriamo bene, spero che la cosa sia veloce e veritiera. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Dal mio punto di vista, visto il costo, il funzionamento e la facilità di utilizzo dico che non è assolutamente male, ha ancora solo qualche lacuna (vedi problema che lamento) da colmare e spero che ci si possa arrivare presto col nuovo softaware. Sicuramente i signori della SJGD saranno stressati mica male dal sottoscritto per avere l'aggiornamento il prima possibile!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Caro Pakal, dimentica di ottenere un 700 che vola bene e in sicurezza senza un sistema elettronico, puoi cambiare o modificare il delta che ti pare ma non otterrai nulla di buono... Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
per gmauro: la mia domanda aveva ha un fine specifico ed è rivolta a te personalmente in quanto volevo sapere come farai ad aggionare il firmware con la sola card lcd non essendo la card stessa munita di porta usb,almeno cosi sembra,anzi sembra propio identica a quella del gyro pg-800. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
|
Ciao, è come pensi tu, la program card si usa per le programmazioni, per gli aggiornamenti firmware da pc sono quasi sicuro (ho chiesto conferma adesso di darmi info sull'hardware necessario per gli update) che dovrò acquistare il cavetto usb per il computer e scaricarmi il software. Non credo che con la program box si possa importare nell'unità un aggiornamento, ora come ora non ci sono voci o menù specifici. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
smagrire carburazione in modo "alternativo" | Ludo91 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 08 febbraio 08 15:49 |