![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
mi permetto di allegare i primi test del nigel trovato per puro caso sul tubo: YouTube - Testing the new SJGD FS600 flybarless system on trex 700 |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Intanto che aspetto novità chiedo a chi già usa sistemi FBL di qualsiasi marca / modello, la configurazione della testa deve seguire regole particolari? ad esempio particolarmente rigida, delta offset esattamente a 0° come consiglia vstabi? altro? Vorrei provare ad aggiustare il difetto del delfinamento lavorando magari anche sulla testa. |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Ma ne vale davvero spendere poco meno rispetto al MIKADO?
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Si il prezzo è basso, ma per farli arrivare da USA non dobbiamo dimenticare Spedizione e Dogana.. Certo se poi come elettronica va bene, si puo anche fare, ma se non ricordo male il Mikado senza Display non supera le 380, lo so,sono sempre parecchi euro.... Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
|
E' il momento di alcune news. il mio aggiornemento firmware posso infilarmelo in..... saccoccia. Almeno nei termini che aveva promesso il costruttore, non potrò farmelo via usb o altro, ma sono costretto a rispedire in cina l'aggeggio che mi verrà uppato gratuitamente. A breve verra distribuito in italila dalla flighttech italia, spero di poterlo vedere disponibile prima di natale. Nel frattempo (andata e ritorno in cina con feste in mezzo) mi metterò a provare e testare il vstabi che ho acquistato da un pò, cosi potro avere un riferimento da paragonare. Chi ha piu info aggiornate e volesse dare il suo contributo è benaccetto |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
|
Ciao Nigel, come và? hai novità da segnalare riguardo l'FS600 testato? cosa puoi dirci di nuovo? la versione 2 come la reputi? Vedo che su runryder qualcosa hai postato, ragguaglia pure noi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Dopo aver fatto una serie di test sulla prima versione dell'FS600 è in arrivo (è in consegna per domani mattina) la versione 2. Sono state inserite alcune modifiche di rilievo che aumentano la flessibilità di configurazione/adattamento al proprio modello/stile di guida. Inoltre è ora possibile gestire da tx fino a 4 configurazioni di volo!! L'installazione e configurazione sono operazioni molto semplici (tutto da pannello LCD fornito di serie) e se il buongiorno si vede dal mattino (versione v1) la v2 non potrà altro che essere migliore. Questo w.e. se tutto và bene si prova la v2 sul TRex 700 per un confronto diretto con la v1 e poi lo installerò su un classe 500. Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
smagrire carburazione in modo "alternativo" | Ludo91 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 08 febbraio 08 15:49 |