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Vecchio 25 ottobre 09, 23:18   #81 (permalink)  Top
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Ps, Ucla, risolvo col la mazzetta da 10 KG...e comparando l'albero.


non l'ho capita


come risolvi?? non è che sono i dampner a creare problemi??
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Vecchio 26 ottobre 09, 01:21   #82 (permalink)  Top
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Drifta nel senso che la coda scivola continuamente verso sinistra, senza possibilità di fermarla.
Per farla stare ferma devo tenere io il comando con lo stick a dx...

Comunque non c'è nessuna mano sul modello, è proprio appoggiato alla bilancia.

Ciau!

Ps, Ucla, risolvo col la mazzetta da 10 KG...e comparando l'albero.
BILANCINO DA PESCA 40 Kg DINAMOMETRO VERTICALE BILANCIA




EUR 8,50+EUR 6,90

Con questa si pesano i modelli che è una bellezza.
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Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 26 ottobre 09, 09:41   #83 (permalink)  Top
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Il peso senza cappottina e senza pieno è ottimo, vi allego la foto col risultato....davvero ottimo.
Oggi l'ho provato, ma a parte qualche tirone di passo (prende i comandi alla velocità della luce) non ho fatto altro.
Purtroppo ho due problemi: uno meno grave che sono le vibtazioni e ho già capito come risolvere.
Il problema più grosso è la coda, drifta vistosamente verso sinistra e non c'è modo di tenerla ferma.Oggi anche meccanicamente, con la squadretta dritta etc etc un vero disastro.
Preciso che non sbacchetta, e durante i tironi sta ferma.
In coda monto 611 e bls 251.
Sto cominciando ad avere il dubbio che sia il sensore del 611 che è andato.
Anche se mi sebra strano, sul 700 è sempre andato.
Pareri?
mi sa che sono le "vibtazioni"!

se sul 700 andava bene e non ti e'caduto di mano
nel trasferirlo da un ely all'altro.

la hai fatta la taratura dello 0 swicciando3 volte da avcs a normal?
dopo un volo di assestamento e dopo trimmato?
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Vecchio 26 ottobre 09, 19:36   #84 (permalink)  Top
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mi sa che sono le "vibtazioni"!

se sul 700 andava bene e non ti e'caduto di mano
nel trasferirlo da un ely all'altro.

la hai fatta la taratura dello 0 swicciando3 volte da avcs a normal?
dopo un volo di assestamento e dopo trimmato?
più di quello che ho fatto non so che altro fare.
Compreso quello che hai scritto.
Il bello, è che su rr chi lo ha già ha ben altri tipi di problemi....che io non ho.
L'unico non menzionato su rr ce l'ho io...che kulo!
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 26 ottobre 09, 19:42   #85 (permalink)  Top
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più di quello che ho fatto non so che altro fare.
Compreso quello che hai scritto.
Il bello, è che su rr chi lo ha già ha ben altri tipi di problemi....che io non ho.
L'unico non menzionato su rr ce l'ho io...che kulo!
mi pare che te lo avevo gia chiesto,
ma che supporto hai del sensore del gyro?

scusate ma non la ho mai vista.
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Vecchio 28 ottobre 09, 20:17   #86 (permalink)  Top
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nella foto si vede il supporto giroscopico.
E' un upgrade..
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Vecchio 28 ottobre 09, 23:54   #87 (permalink)  Top
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nella foto si vede il supporto giroscopico.
E' un upgrade..
mm,mai visto.
un sandwich di spugnette,ma e utile?

visto la troppa vicinanza a quei servi megagalattici,
per prova il sensore del gyro lo puoi mettere da un'altra parte?

ciao
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Vecchio 29 ottobre 09, 01:57   #88 (permalink)  Top
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Se la coda non stà ferma, l'unica cosa è il sensore del giro, non dovrebbe essere un problema meccanico, non vorrei fosse effettivamente disturbato dal ronzio dei servi, il consiglio di spostarlo anche se in modo provvisorio non lo scarterei.
Se il settaggio, come dici, è ben fatto e i percorsi di azzeramento sono giusti, o è un guasto al sensore o un disturbo dei servi, anche se faccio fatica a crederlo.
Dico un'ulteriore ed ultima sciocchezza, e provare a mettere a massa (negativo) tutto il modello?? Al campo un amico aveveva problemi di elettricità statica sul logo 600 col v-stabi, ha collegato la coda al telaio e messo sul negativo della rx, ed i problemi sono spariti, ma a me pare una cosa un po troppo empirica, inoltre il logo ha la cinghia, il tuo ha il cardano, quindi non saprei da dove potrebbe nascere l'elettricità statica.
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Vecchio 29 ottobre 09, 09:34   #89 (permalink)  Top
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Se la coda non stà ferma, l'unica cosa è il sensore del giro, non dovrebbe essere un problema meccanico, non vorrei fosse effettivamente disturbato dal ronzio dei servi, il consiglio di spostarlo anche se in modo provvisorio non lo scarterei.
Se il settaggio, come dici, è ben fatto e i percorsi di azzeramento sono giusti, o è un guasto al sensore o un disturbo dei servi, anche se faccio fatica a crederlo.
Dico un'ulteriore ed ultima sciocchezza, e provare a mettere a massa (negativo) tutto il modello?? Al campo un amico aveveva problemi di elettricità statica sul logo 600 col v-stabi, ha collegato la coda al telaio e messo sul negativo della rx, ed i problemi sono spariti, ma a me pare una cosa un po troppo empirica, inoltre il logo ha la cinghia, il tuo ha il cardano, quindi non saprei da dove potrebbe nascere l'elettricità statica.


mha!
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Vecchio 29 ottobre 09, 09:54   #90 (permalink)  Top
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pronti via io inizierei a togliere una spugnetta da sotto il giro...

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non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
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