21 ottobre 09, 22:25 | #51 (permalink) Top |
User |
Boh....a guardarlo, è anche strano che stia assieme in volo perchè è una sottiletta....al primo (sgratt) crash vi farò sapere... Il tavolo sta scoppiando, quanta roba!! Domenica vola, vi terrò aggiornati...a breve altre foto. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 ottobre 09, 22:46 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si sono curioso!!! ps.non sono il delfino.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 ottobre 09, 23:03 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Anche il mitico Osvi.. è un po' perplesso sul sotiletta .. soprattutto per i reggi pattini... è già preoccupato per le autorotazioni
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
22 ottobre 09, 08:23 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Eh va be..... siccome Osvi e Rappy volano allo stesso campo, al limite di 2 Srimok ne faranno 1!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
22 ottobre 09, 08:35 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
La testa è "tutto un programma" in tutti i sensi! Positivamente perchè la si può settare in mille modi! Negativamente perchè per montarla senza giochi, bisogna andar per tentativi con gli spessori e le istruzioni non aiutano di certo a comporre il "sandwich" di rondelle - spessori - reggispinta - cuscinetti - dumper! Secondo me lo spindle attualmente in dotazione è leggermente più lungo: l'alternativa è spessorare o sbatterlo sul tornio e limare qualche millimetro! In più se il proprietario del modello mette le rondelle di chiusura da un'altra parte....... beh.. il cocktail è servito! (Ogni allusione a fatti e persone è puramente casuale! )
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
22 ottobre 09, 12:36 | #57 (permalink) Top |
User |
SPIONE!! No , la verità è che le istruzioni sono chiarissime, ma quando si arriva ai due punti che ho già detto ....magicamente spuntano dei punti di domanda dimensione tacchino a tenerti compagnia. Certo che se si è alle prime armi è meglio affidarsi a qualcuno, rischio un'ora dallo pisicollogo. Per la testa dopo pochissime prove....giusto 12 circa di smonta e rimonta, lo spessore giusto è stato trovato. Giusto per la cronaca , la chiavetta per far ruotare i perni sui rinvii si può anche buttare, sono talmente rigidi che appena si prova a girare per fare le redolazioni saltano fuori Iceberg si sta prendendo cura della mia cappottina, visto che lavora molto bene ho deciso di affidarla a lui. Prima volevo accenderlo sotto il portico per metterlo in hovering(piove) dopo aver portato giù tutto mi sono accorto che mancavo giusto due particolari: IL BLOCCHETTO DI AVVIAMENTO E I TUBETTI DELLA BENZA!!! Brutta cosa la fretta...meglio così, lo ricontrollo tutto
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 ottobre 09, 14:22 | #59 (permalink) Top |
| Bello... vedo che hai fatto notte per finirlo! Il cablaggio è una favola: stai decisamente migliorando! L'idea dei due "mega fori" sui frame per far passare tutta l'elettronica è buona: mettere la gomma attorno al carbonio è pressochè obbligatorio per evitare che si taglino i cavi....... e Kasama lo ha fatto! Ora bisogna vedere quanto dura sta gomma: sarà da tenere d'occhio perchè se per caso si taglia la gomma e poi il carbonio lavora sui cavi dei servi.... non c'è da stare molto tranquilli! In quel punto forse un paio di centimetri di "calza" da cablaggio non guasterebbero.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |