21 ottobre 09, 02:27 | #42 (permalink) Top |
User | Quasi FINITOK....
Ciao a tutty, e ben tornato all'uomo hovering, adesso al posto delle palline, gigix usa le ruotine delle macchinine sul trespolo per fare il suo hovering...gigix invecchia e la nostalgia avanza inesorabile Comunque, direi che sono a buon punto, ma sono anche nati i primi problemi.Comando di coda semi inchiodato, ma appena risolto.Un foro della pinza spanato, ma risolto grazie all'aiuto di Luca Invernizzi. Causa due viti di diametro errato , ho dovuto spaccare gli ammaroni a CGTeam che mi ha rimediato due viti corrette. Le istruzioni sono chiare fino a quando non dovete montare il comandi di coda, ma ancora peggio gli spessori della testa , CGTeam ne sa qualcosa Manca motore, marmitta, ricevente , elyq regulator,centralina giro. Allego foto del mostro... non allego, non mi fa caricare le foto azzooooooooo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 ottobre 09, 14:26 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
21 ottobre 09, 15:30 | #45 (permalink) Top |
User |
Eccole...ho postato una foto dove appunto si vede dove è possibile creare l'alloggiamento per i vari fili, una volta chiuso come si può notare, ne rimane un lavoro molto pulito. Madò che mezzo!!! Come dicono in dialetto...LUCHET END ENGIOI!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 ottobre 09, 15:53 | #47 (permalink) Top |
User |
di regolatori elyq ne hai già provati? i miei vanno benone ma è un continuo rompersi e creparsi di scatolette...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
21 ottobre 09, 21:01 | #49 (permalink) Top |
User |
dove ce il sero del giro e' un punto critico??? il collare sul telaio che tiene il boom in carbonio non si vede bene come e' fatto, sul finale e' leggermente smussato che non crei crepature al tail bomm??? oh, non per gufare ma la prima toccata son azzi, de gustis le meccaniche troppo rigide non mi ispirano. ciao |
21 ottobre 09, 22:21 | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Secondo il mio parere è un capolavoro di meccanica, innovativa e a dir poco superlativa, se vola come è bello, deve essere un gioiello, inoltre il castello motore realizzato in quel modo raffredda benissimo il carter, la soluzione dei comandi dal servo sono geniali, si riesce a mantenere uno spessore della fusoliera ai minimi storici, mi chiedo se è possibile montare il serbatoio supplementare.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 21 ottobre 09 alle ore 22:25 |
Bookmarks |
| |