18 ottobre 09, 15:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Mi sono ricordato di un altro punto a cui prestare attenzione; l'esagono di avviamento.Sui primi lotti il grano di fissaggio all'alberino d'avviamento era da 2,5mm, ora 3.Il problema sembra risiedere nel materiale "tenero" scelto per l'albero, che tende a solcarsi e quindi a slittare sotto la forza dello starter.Mi pare che anche il Synergy soffrisse di questo problema, ma costava la metà.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
18 ottobre 09, 16:15 | #22 (permalink) Top |
User |
Per il serbatoio, ho capito cosa intendi...penso che kasama ci abbia inviato i nuovi perchè le guarnizioni ballano da matti, e anche a serbatoio inserito ha comunque gioco. Il blocco starter è ok, e gli ingranaggi coda sono già quelli nuovi, con ingranaggi molto più spessi. Immagino che i nostri kit siano già quelli dell'ultima versione- Mattia su su un po di brioblu con sto Sminkiok....io mentre montavo i pattini ero lì lì per buttare tutto nella monnezza....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 ottobre 09, 20:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
bene, son contento per te.Allora buon montaggio...tienici aggiornati
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
18 ottobre 09, 21:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
chissa poi quando arrivi alla testa e comandi servi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 ottobre 09, 00:12 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per ora nessun intoppo,tutto perfetto e tutto separato nelle bustine.Si monta davvero da solo, vedremo poi coi servi dov'è tutta questa difficoltà di cui si parla .
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 ottobre 09, 09:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
foto foto!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
19 ottobre 09, 22:32 | #27 (permalink) Top |
User |
Eccole...il lavoro stasera prosegue! Ps:ditemi se un cane può addormentarsi così!! Per fortuna si è svegliato, cominciavo a pensare al demonio che se ne era impossessato
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
19 ottobre 09, 23:05 | #30 (permalink) Top |
User | ..ma chi il cane, il gatto, o l'elicottero..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |