17 ottobre 09, 02:47 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao sono contento x te alla fine ti è arrivato.... l'importante e quello visto la somma totale!!! ora aspettiamo un bel book di montaggio complimenti vivissimi x l'acquisto!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
17 ottobre 09, 12:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao Rappy, sono contento che alla fine si sia risolto il problema col negozio. Tienici aggiornati sul discorso vibrazioni...credo avrai letto su helifreak e RR Visto che monti l'YS dovrai limare il telaio nel contorno serbatoio. Bell'allestimento comunque
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
17 ottobre 09, 13:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come limare il telaio?? Per le vibrazioni ho letto....la ventola la mando a bilanciare da un mio amico che ha l'officina di rettifiche, da 1 a 30.000 giri ci pensa lui, tanto a me serve che sia bilanciata dai 15.000 ai 17.000 e poco più. Ho letto delle vibrazioni, ma sono imputabili al 90% all'errato montaggio, tipo lubrificanti etc usati sui gommini.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 ottobre 09, 17:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| ritirato oggi da tnt il mio.....mi sa che passerò la palla a qualcuno per montarlo.....sono arrivato alla bustina 21-1 e ho detto lascia perdere troppe cose da mettere assieme. Oppure monta il tuo manuel quando va tutto bene ti chiederò qualche dritta! cosi non me la sento proprio di montarlo solo le squadrette dei servi sono gia complicate!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
17 ottobre 09, 19:24 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il primo difetto visibile è la schiuma nel serbatoio. Altri utenti hanno sostituito i vari damper "innovativi" di Kasama con supporti rigidi ed hanno risolto Tutte le teste flybarless (Cyberhead) finora prodotte hanno lo spindle troppo lungo (tipo 1,5mm) che causa la fuoriuscita dei damper di flappeggio dalla sede innescando vibrazioni. Il secondo lotto di produzione ha ricevuto una busta con i 2 ingranaggi di coda torniti a cnc perchè i primi stampati rischiavano cedimenti. In USA spediscono gratis l'aggiornamento ai clienti. Volevo prenderlo ad inizio settembre sto Srimok, ma visto le lamentele e la scarsa risposta dei thailandesi, ho preferito aspettare che migliorino le cose. Se hai bisogno di imput bussa
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
17 ottobre 09, 22:08 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
altro? pero' merita.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 ottobre 09, 15:24 | #20 (permalink) Top |
|
Dex, queste sono le principali magagne uscite dai forum USA; c'è da dire che Kasama sul manuale raccomanda di seguire le istruzioni senza pensare a tutte le altre meccaniche eventualmente costruite in precedenza.Qualcuno non ha vibrazioni, molti invece non ne vengono a capo. Spero che i vostri non vi diano problemi in tal senso; io preferisco restare al momento sul 700LE a 1100 sdoganato e completo di tutto, avviatore incluso
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |