01 novembre 09, 19:36 | #111 (permalink) Top |
Guest
|
caro luca,se fosse un auto modello non me fregerebbe piu' di tanto, ma un elicottero che puo venirti addosso,io mi fido solo del sottoscritto. quindi controllo sempre da 0 le parti pre assemblate. poi ognuno e sempre liberissimo di fare come meglio crede. deltronde e solo un mio modesto parere e fissazione. ciaoo[/QUOTE] Ti sembrera' impossibile,ma questa volta Ti quoto in pieno. |
01 novembre 09, 23:37 | #113 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ora la domanda sorge spontanea, ma la garanzia esiste sul pezzo rotto, o come sempre siamo noi modellisti a sobbarcarci l'onere degli errori altrui??
|
02 novembre 09, 03:17 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao se non ho capito male non si e rotto la pinza ma svitato il dato!!! secondo me è ancora peggio di aver rotto!!! ma il problema che hai puo essere la ventola????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
02 novembre 09, 20:18 | #115 (permalink) Top | ||
User | Ciao, direi che per quanto riguarda il modo di rispondere ai comandi, per essere un 90 è mooolto incazzato.Sembra e ripeto sembra anche superpreciso, ma questo quando lo provo in modo serio potrò dirlo con più certezza. Citazione:
Citazione:
Lo sminkiok piantato in terra non è il mio,e quello caduto a terra non aveva problemi di vibrazioni come il mio. L'unica cosa diversa nel montaggio che ha il mio è la bilanciatura della ventola non eseguita, cosa che farò domani sera insieme alla comparazione dell'albero. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
02 novembre 09, 20:36 | #118 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| ....
a me sabato mi si è svitata la vitina che tiene il supporto del comando di coda.....astina comando infilata nel rotore di coda.. quindi il rotore mi si ferma in volo e .....prova ad immagginare cosa è successo.....?????? il modello se sdraiato su di un fianco ( quello dello scarico ...)piano piano....cadendo da una altezza di 10/15 mt.......infarto.....118.... ospedale. il tutto perchè non l'ho controllata....e che devi fare ....succede... rimonti tutto e riprovi a volare ... con la flebo attaccata al braccio.... |
Bookmarks |
| |