14 ottobre 09, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User | Drivers Futaba CIU-2 non si installano con Vista 64bit
Ciao a tutti, Ho appena preso l'interfaccia CIU-2 per il setup del giroscopio GY520, ma non riesco a installarla su Vista 64 bit , mentre funziona su XP 32 bit . Qualcuno ha idea di come e se si può fare ? Grazie in anticipo .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 ottobre 09, 14:05 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
unico consiglio che ti posso dare se non hai gia' provato e' installarlo come amministratore (tasto destro del mouse su icona setup e scegliere esegui come amministratore) una volta installato per avere la piena compatibilita' del software sempre tasto destro sull' applicativo e scegliere propieta' compatibilita' metti la spunta su esegui il programma in modalita' windows xp. Ciao Luigi |
16 ottobre 09, 15:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie Luigi, il problema è che non c'è un eseguibile per installarlo, ma bisogna infilare l'interfaccia nella presa USB e seguire la procedura di installazione nuovo hardware, puntando sulla direcory che contiene i file scaricati dal sito Futaba. Fatto ciò, esce la simpatica finestrina che dice che lì non ci sono drivers adatti alla periferica. La stessa procedura, fatta sul mio portatile che ha XP, funziona senza problemi. Dovrei provare sul PC di mio filgio, che ha Vista 32bit, e vedere se lì si installa. Futaba dichiara la compatibilità con XP e con Vista, ma non specifica se funziona anche su Vista 64bit. Ho mandato anche a Futaba una e-mail per chiedere lumi, ma ... ancora nessuna risposta.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
20 dicembre 09, 23:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Una possibile soluzione:
Al momento, non ci sono altre soluzioni . Comunque, su Vista 32 bit funziona .
21 dicembre 09, 14:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non a' dato risultati. giusto? ma che fa futaba dorme?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 dicembre 09, 14:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La questione è che proprio quei drivers non sono quelli per il 64 bit. Che fa Futaba? Ignora le mie e-mail e il problema . Manco si sono degnati di scrivermi: sono c***i tuoi . Ho avuto una sorta di battibecco con alcuni utenti di RCGroups (ho postato anche lì il problema), che sostenevano che il 64 bit è un SO marginale e che Futaba non avrebbe perso tempo per scrivere i drivers per questo SO. Pensa che, quando avevo l'HeliCommand, anche il suo software non funzionava con Vista 64 bit. Ho mandato una e-mail a Captron e nel giro di 15 giorni avevo il software per il mio SO : "piccolo" è bello!!!! Prendiamola sul ridere, va ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 dicembre 09, 17:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
26 dicembre 09, 20:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |